finestra divisa a metà

modificato 12:50 in Camper-Tecnica
Buongiorno , mi sono accorto che la finestra del mio camper e divisa a metà lungo il perimetro esterno , come se si fosse scollata tra le due parti volevo sapere se era possibile ripararla magari con qualche colla in particolare.buona giornata a tutti

Commenti

• modificato 12:50
    Puoi tentare di incollarla con colla epossidica (la trovi nei Brico) quella in doppia siringa da miscelare e spalmare entro pochi minuti.In alternativa dovresti trovare una colla specifica per per Metacrilato.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    grazie per il consiglio, perlomeno ora conosco anche il materiale in cui e fatta la finestra grazie ancora e buona giornata.
  • modificato August 2015
    puoi usare tranquillamente una colla specifica....http://www.ebay.it/itm/6946-Acrifix-192-o-1R-0192-Adesivo-per-Vetro-acrilico-/321687114177?hash=item4ae60bd1c1ad esempio...la foto l'ho "rubata" ad un amico che ha già sperimentato...
    meglio quella consigliata da Fliege!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Grazie a tutti per i consigli ,visto che al momento godendo del bel tempo lutilizzo del camper è piu intensivo ho optato per una soluzione più celere la colla indicata da Curaro si trova solo online ed i tempi di spedizione sono lunghi , sono stato al Brico per il consiglio di fliege e non avevano questa colla , sono andato allora in un centro assistenza caravan e camper e loro mi hanno consigliato questa della " bostik poly max cristal express " provo poi segnalerò risultati
    fai saperegrazie
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Un saluto a tutti , volevo segnalare che a distanza di qualche mese la riparazione che ho effettuato con il "bostik poly max cristal express " a retto benissimo , sia alle interperie che alle sollecitazione durante i viaggi .
    bene Fabe, grazieper averlo segnalato, questo è lo spirito giusto dei forum..!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file