Camper bagnato camper fortunato????
Salve a tutti. Il week end scorso ho preso parecchia pioggia,c'e' stato un momento in cui sembrava quasi di prendere secchiate d'acqua sul mio povero camperino e in piena notte ha incominciato a filtrare acqua un po' da per tutto. Prima dallo sfiato del bagno, poi dal entrata dei cavi dell'antenna, poi da quella dei pannelli solari, il camino della stufa si stava bagnando anche quello, entrambi gli angolari della parte alta della cellula gocciolavano e un' oretta dopo (non capisco come mai così tardi) la cornice dell'oblo' "pisciava" a gogo. Ho usato qualunque pezza, straccio, asciugamano e vestito per provare a tamponare i tutto. Adesso provo a rifare le siliconature sul tetto sperando di risolvere questo problema pensavo di usare il sikaflex 521 uv. Domande... da che parte incominciò? mi vale la pena smontare anche gli oblo'? Come funziona con il terostat? Devo togliere quello vecchio e montarne di nuovo? Devo cambiare anche quella guarnizione copriviti sui bordi in alluminio sul tetto che è tutta rovinata e alcuni pezzi mancano? Scusate le 1000 domande! Se avete qualche consiglio da darmi aiutatemi! Grazie!
Martin ingrid evan moon
Martin ingrid evan moon
Commenti
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)