chiusura frigo dometic

modificato 00:20 in Camper Bar
Buongiorno a tutti ho preso questo camper (ci elliot garage 2004 ) a fine luglio e durante le vacanze ho riscontrato un problema con la chiusura del frigo anche se chiuso continua ad aprirsi in marcia dite che il meccanismo e rotto? ho ce qualche accorgimento da usare grazie .Giuseppe

Commenti

  • modificato 00:20
    A vederlo si è rotto il pezzo in plastica che non è più allineato.Dovrebbe semplicemente scorrere avanti e indietro senza spostarsi dall'allineamento.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 00:20
    ciao .. si pensavo anchio che si fosse rotto un pezzo di plastica..ma dimmi una cosa per fare la chiusura e il blocco deve ruotare e poi scorrere di lato?
  • modificato agosto 2015
    Qui mi pare ci sia il ricambio completo.Il meccanismo dovrebbe essere come il mio e quindi scorre a dx/sx e basta (chiude/apre)Giuseppe
  • modificato 00:20
    ok ora lo smonto e vedo grazie delle risposte .Giuseppe
  • modificato 00:20
    per il frigo ho risolto il concessionario mi manda il ricambio,,avrei anche un altro quesito per voi..riguarda la veranda ..la vostra e distanziata dalla parete del camper diciamo di piu o meno di 4-5 mm e se piove si infila l'acqua fra il camper e il cassonetto delle veranda? la mia veranda e una omnistor 5002 . Giuseppe
  • modificato 00:20
    Di solito viene sigillato con una apposita guarnizione o ancora meglio con Sicaflex.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 00:20
    se lo smonti vedrai che ti si è rotto un piccolo pezzettino di plastica, ci sono sue alternative ol lo cambi o compri un mastiche per le riparazioni e lo ricostruisciciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:20
    ho guardato e la guarnizione mi pare che ce solo per il modello della fiamma ..vedro di siliconare solo per evitare che se si e sotto la veranda e incomincia a piovere ci sia acqua che scorre sulla parete ..a proposito di pioggia con questo modello di camper ducato 2004 ho notato che se lascio il finiestrino anche aperto di poco mentre piove mentre si viaggia la parte sopra del cupolino fa colare esattamente le goccie all'interno..pensavo di incollare un profilo di gomma bianco appena sotto la curva del cupolino in modo che le gocce si stacchino prima di entrare dentro (tipo grondaia che si vede sulle porte della cellula)..potrebbe funzionare secondo voi? Giuseppe
  • modificato 00:20
    Perché non monti gli antiturbo sul finestrino ?
  • modificato 00:20
    li sto cercando ma mi sembrano difficili da trovare per il ducato 2004
  • modificato 00:20
    Io li ho trovati per il 2001 .

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file