Consiglio per weekend.....

modificato 15:32 in Camper Bar
salve amici camperisti, vorrei un consiglio su dove andare, il primo weekend di settembre con destinazione Lago d'Iseo. Mi sapete indicare dove poter passare un fine settimana con mia moglie e cane a seguito, tenendo conto anche dell'eventuale cattivo tempo che potrebbe esserci.Grazie in anticipo.Davide

Commenti

• modificato 15:32
    un bel giro in Franciacorta....qui trovi diversi itinerari.... www.camperlife.it/notizie/expo-camper-brescia-la-citt%C3%A0-gli-itinerari-camper-54173.html
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

ciao io sono della franciacorta iseo lo conosco come le mie tasche cosa vuoi mangiare dove vuoi sostare cosa vuoi visitare .

embè.. allora dillo no?

*ROFL*

allora cambia lago... e vieni in terronia...

.... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

dancasa ha scritto:
    ciao io sono della franciacorta iseo lo conosco come le mie tasche cosa vuoi mangiare dove vuoi sostare cosa vuoi visitare .
    hhhhh stobene in franciacorta bevi bene mangi bene hhhh peroverrei volentieri anche in terronia li ce il sangua piu caldo che da noi

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file