Superbrig 678 su ford 135 t350
Salve a tutti siamo Michela e Flaviano di Roma, abbiamo una roulotte usata per il campeggio stanziale ma in questi giorni stiamo cercando di orientarci nell acquisto di un camper usato 6 posti ( noi abbiamo 2 figli) e la scelta per ora ricade su un Superbrig 678 del 2006 con 55000 km che a prima vista ci ha rapito il cuore!
Unico neo è mio padre che da presunto esperto sconsiglia fortemente Ford in quanto secondo lui da moltissimi problemi di meccanica ed in particolare per quanto riguarda la trasmissione.
Potete darci il vostro parere??
Da quanto letto qui e la ci sembra una gran macchina, soprattutto per chi come noi vorrebbe usarlo anche per andare sulla neve.
Grazie e buona serata!
M&F
Unico neo è mio padre che da presunto esperto sconsiglia fortemente Ford in quanto secondo lui da moltissimi problemi di meccanica ed in particolare per quanto riguarda la trasmissione.
Potete darci il vostro parere??
Da quanto letto qui e la ci sembra una gran macchina, soprattutto per chi come noi vorrebbe usarlo anche per andare sulla neve.
Grazie e buona serata!
M&F
Commenti
a voi risulta? io non trovo nulla in proposito.
grazie ancora
comunque Italia a parte (Milano addirittura ho letto che anche in provincia alcuni paesi hanno aderito e muoversi è diventato difficile) ho letto che in Germania già moltissime città hanno creato delle zone ambientali in cui non si può entrare ma non capisco quanto sono estese....