NUOVO ISCRITTO e NEO CAMPERTISTA

modificato 07:38 in Camper Bar
Buongiorno,spero di aver seguito in modo corretto le istruzioni per postare questo messaggio....Finalmente è fatta, mi sono deciso e l'ho preso.. il mio primo camper.. un laika ecovip 2.1 TW. Sono partito di notte con la mia signora e quando siamo arrivati a palermo e lo abbiamo visto ce ne siamo innamorati subito.Sbrigate le preatiche di rito ce lo siamo portato via subito ed abbiamo fatto i nostri primi 800 km su questo bambinone di 10 anni. ansia durante la guida e orecchio teso a sentire rumori strani e vibrazioni.Sembrerebbe tutto a posto. è andato tutto liscio come l'olio.lo abbiamo ripulito ben bene sterilizzato a dovere e ci abbiamo trascorso il nostro primo week end.... con alcuni amici e parenti già camperisti (abbastanza fissati direi)...una figata! Il pupo è piaciuto a tutti e ne siamo fieri. Gli esperti hanno detto che è stato un buon acquisto..... il che ci riempie di gioia.Siamo davvero contenti di questa "pazzia" che spero ci porti tanto lontano.Spero di avere riscontri da quanti più di Voi si può anche perchè ho notato che i camperisti, così come gli Harlysti (di cui sono fiero di far parte) sono davvero tanto solidali.. forse anche più degli harlysti.....quindi un saluto a tutti e fatevi vivi... consigliatemi datemi dritte, salutatemi etc.Ciaooooooooo PS unica nota stonata... mentre guidavo mi è partita la linea delle luci di ingombro destre... controllati tutti i fusibili ma niente... che ansia.....uff....ciaoooooo

Commenti

  • modificato 07:38
    Che dirti oltre ad un caloroso BENVENUTO!
  • modificato 07:38
    Benvenuto!!!
  • modificato 07:38
    Benvenuto e grandi viaggi
  • modificato 07:38
    Benvenuto!vedrai che il piacere e le gioie del viaggiare in camper ti fanno dimenticare i piccoli problemi che un "bambinone di 10 anni" potrà darti.Francesca
  • modificato 07:38
    benvenuto,non fidarti mai della verifica visiva dei fusibili, usa un tester
  • modificato 07:38
    ben arrivato... e controlla pure le masse..... che se sono arrugginite non funzionano come dovrebbero.. anzi non funzionano proprio!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:38
    Ciao, benvenuto e tanti buoni km
  • modificato 07:38
    Benvenuto... buoni kilometri e... unisciti a noi "facendoti riconoscere"... CLIKKA QUI

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file