Liguria AA direttamente sul mare

modificato 05:41 in Camper Bar
Qualcono mi può consigliare un'AA direttamente su mare in Liguria per il prossimo week end?

Commenti

• modificato 05:41
    la liguria è lunga... in quale zona?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

mi va bene qualunque zona basta che sia sul mare e possibilmente con i servizi essenziali
    il camping Fornaci a Deiva marina mi pare abbia una zona tipo "camper stop". occhio che in liguria... tutti i we da maggio a settembre sono considerati alta stagione (esperienza diretta)
    purtroppo la liguria pecca di spazio gia di suo e poi ha la fortuna di essere a portata di una o due ora da delle grandi città per cui la liguria è tutto un caso a se, non ultimo la mancanza di lungimiranza delle amministrazioni di cercare di trovare delle soluzioni valide, purtroppo qui si scende nel politico e negli interessi di categoria per cui la liguria tale è e tale rimarrà, peccato perchè è veramnte bella.
    Oasi Park a Diano Marina molto bella e dista circa 300 mt dal mare e un area attrezzata io ci vado spesso
    l'oasi park lo conosco ci vado spesso anche io!
    Se nei "servizi essenziali" non è inclusa l'elettricità, protresti prendere in considerazione l'area di sosta di Finale Ligure (Loc. Caprazoppa).Non la vedo nel nel database di Camperlife, ti allego quindi un'immagine dii Google Earth con le coordinate
    grazie sembra molto bella tu l'hia provata?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file