lo stesso tread lo vedo per tre

modificato 04:52 in Camper Bar
qualcuno sa dirmi perche' vedo dei tread doppi o tripli? uso firefox

Commenti

  • modificato 04:52
    Onestamente non li vedo di solito però uso crome a mio parere più veloce e meno macchinoso.Prova magari risolvi i tuoi problemi.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:52
    Anche con crome lo vedo per 3 :-)
  • modificato 04:52
    allora cancella la cache perchè credo sia un problema del tuo pc.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:52
    dire macchinoso firefox mi sembra eccessivo comunque il problema e' solo su questo forum (ne uso anche altri ....no no di camper ma di altre cose) e non capisco perche'con firefox https://www.dropbox.com/s/us3o7o06s56ejld/Appunti02.jpg?dl=0con explorer https://www.dropbox.com/s/rm1zf9wf951gzds/Appunti01.jpg?dl=0di crome non ho lo screenshoot ma spero che mi crediate sulla parolabrianza sei tu il webmaster? forse devo settare qualcosa per QUESTO forum? e' la prima volta che mi succede uso il pc da quando ancora non esisteva internet e microsoft ma solo bbs spero di riuscire a togliermi da questo impaccio ;-)ciao
  • modificato 04:52
    la mia cache viene cancellata ogni volta che chiudo e anche i coockie e la cronologia.come potete vedere la stranezza sta nel fatto che solo alcuni sono visualizzati doppi.....mahaltra informazione e' cosi' con i 4 pc e col pad dove ho chrome sul cell dove oltre a chrome ho cm browser il pad e il cell usano androidinformazione succede solo me? sto diventando molto vecchio quindi oltre alla saggezza mi porto a casa anche una vista doppia? questo e' troppo.
  • modificato 04:52
    No, succede anche a me! Sia con explorer che con chrome, su tre pc diversi sia wiondows che apple!Inoltre non rieco piu' a mettere gli smile nei commenti... :-(
  • modificato 04:52
    Ciao a tutti,per info,succede anche a me.E anche su altri PC.
  • modificato 04:52
    Come dicevo il problema c'e' solo che nessuno diceva niente. Scherzo , credo che non dipenda dagli utenti esiste un webmaster che ci puo' aiutare?P.s. posso continuare anche cosi.Ciao
  • modificato 04:52
    Non sono il WM, ma uso il forum da 4 device e sistemi operativi differenti: iPad e iPhone con iOS, Mac con OS X e PC con Win7.Con browser differenti, Chrome, Safari e Explorer (solo su PC Win7).Non mi capita una cosa simile e poichè non ho mai fatto particolari setting - quello con win7 poi è aziendale e non modificabile nelle impostazioni - e visto che tale problematica la stai riscontrando tu e pochi altri immagino che possa dipendere da qualche particolare estensione o impostazione che è presente sul browser.Giuseppe
  • modificato 04:52
    "Non sono il WM, ma uso il forum da 4 device e sistemi operativi differenti: iPad e iPhone con iOS, Mac con OS X e PC con Win7. Con browser differenti, Chrome, Safari e Explorer (solo su PC Win7).".....don Pablo....?? (cit.)Scusate, ho fatto un intervento che non c'entra niente con i doppi, tripli topic.....ma...non ho resistito!!!Buon domenica a tutti!Francesca
  • modificato 04:52
    ....sei segnata a vita....:)
  • modificato 04:52
    Beh aspettero' una dritta dal webmaster che ci dice dove sbagliamo.se questa cosa succedesse su altri forum credo che tu possa avere ragione e quindi avrei dei setting errati ma è solo qui. Detto questo la parola ai superesperti.Ho provato anche col s5 di mia figlia quindi con safari ed è la stessa cosaRipeto posso continuare così non mi crea particolari scompensiCiaoP.s. non ho capito l'intervento di prima credo sia una cosa personale oppure......?
  • pure io vedo thread tripli (firefox su mac)
  • modificato 04:52
    ancora uno e poi basta....... ;-)
  • modificato 04:52
    Si gerri... è una questione a "botta e risposta" tra Francesca (em_fra) e Giuseppe (giodesi)... *lol*Non ragioniam di lor, ma guarda e passa... [cit.]
  • modificato settembre 2015
    abbi ancora un po' di pazienza gerri... vedrai che tra breve sparisce tutto... pure il singolo thread *biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:52
    no perche' mi sembra di non smaltire mai le ultime due bocce di lambrusco visto che vedo doppio *biggrin* e forse e' stata la boccia di zacapa dopo per i trhead tripli?
  • modificato 04:52
    Se hai problemi a smaltire il Lambrusco... mi offro volontario per farti lo sgombero (vuoti a perdere...) *yahoo*
  • modificato 04:52
    lo sapevo che potevo sempre contare su qualcuno per certe difficolta' .
  • modificato 04:52
    troverai tanto aiuto e solidarietà... stai tranquillo!!:)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file