PORTABICI PER WESTFALIA NUGGET FORD TRANSIT DEL '97

Ciao a tutti, sto un pò impazzendo a trovare un portabici che si adatti al mio nugget westfalia montato su Ford Transit del 1997, in quanto la Fiamma li produce per Ford transit dal 2000 in avanti e pare che il portellone posteriore del mio furgone non conceda neanche troppo spazio per montarne uno che si fissi alla carrozzeria (il parabrezza posteriore è alto e lascia poco gioco sulla carrozzeria superiore). Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sarei altrimenti costretto a comprare un normale portabici da furgone di quelli con i ganci ai 4 lati, ma non vedendoli tra i camperisti mi viene un dubbio.Un saluto, Riccardo

Commenti

• modificato 12:23
    ciao, hai già risolto?il problema credo sia l'omologazione qualora tu volessi usare un portabici da auto....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• modificato 12:23
    Ciao ragazzi, io avrei intenzione di acquistare un portabici da gancio traino e mi servirebbero dei consigli. Innanzitutto vorrei sapere se il portabici è universale oppure va scelto in base all'auto. Che modello mi consigliate fra quello a V e quello montato sulle ruote? Quante bici vanno su un portabici? Ci sono modelli resistenti, robusti ma allo stesso tempo leggeri e poco ingombranti? Per quanto riguarda il montaggio, come funziona, è abbastanza facile? Ho visto diversi modelli di portabici da gancio traino della Thule su UpSport, cosa ne pensate? Hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo? Conoscete altri modelli da suggerirmi ed eventualmente più economici? Grazie in anticipo :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file