elnagh duke37 del 2007

modificato 08:36 in Camper Bar
Buongiorno,io, mio marito e le mie bimbe di 3 e 5 anni stiamo pensando di comprare un camper usato. Domenica andremo a vedere il primo camper per cominciare a farci un'idea. E' un elnagh duke37 del 2007, cosa ne pensate? Se avete consigli in generale da darmi sul primo acquisto (cosa guardare, cosa valutare...) ve ne sarei grata.Grazie, Valentina

Commenti

  • modificato 08:36
    prima cosa da valutare è : siete pronti a dormire in mansarda? visto l'età delle bimbe siete giovani ed agili, ma più avanti d'età, dormire li sopra sarà un piacere o un fastidio?
  • modificato settembre 2015
    Un mansardato è il camper per eccellenza della famiglia giovane, prima che siate decrepiti da non essere in grado di salire in mansarda, forse sarà il camper ad essere decrepito.Il mezzo che state visionando è un ottima partenza come prima esperienza, a parte il frigo piccolo (parere strettamente personale) c'è tutto lo spazio che serve.Cosa controllare? Le solite cose, le giunture soprattutto negli angoli usando naso per eventuali odori di muffa e tatto per sentire se in corrispondenza dell'odore di muffa senti tenero, poi il prezzo, troverai diversi mezzi dello stesso modello in rete, fatti un'idea prima per regolarti sull'acquisto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file