infiltrazione

modificato September 2015 in Camper Bar
Buongiorno a luglio ho preso il camper ci elliot garage profilato domenica dopo un temporale e entrata acqua in cabina e da un primo controllo esterno ho notato che la giunzione fra il cupolino e il tetto e stata rifatta male e ci sono delle crepe nel silicone.. ora parlato con il concessionario e mi dice che ok mi rifa la sigillatura ..volevo sapere visto che ho comprato il camper a 100 km di disatnza il conce e tenuto anche a rimborsarmi il viaggio andata e ritorno ?(mi girano veramente le scatole perche gia durante le vacanze ho riparato svariate cosette io visto che succedevano mentre ero via e non potevo sicuramente interrompere le vacanze )Giuseppe

Commenti

• modificato 18:09
    l'intervento in garanzia è ok... il rimborso delle spese la vedo davvero dura... non è previsto, salvo accordi sottoscritti in precedenza e anche così sarebbe una forzatura
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

grazie alien.. e quello che immaginavo ...
    l'infiltrazione e stata sistemata con successo...purtoppo ora devo venderlo perche ho trovato una nuova casa,, e non posso avere un mutuo e un finanziamento..
    sei veloce tutto in una stagione .....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file