westfalia nugget
Salve a tutti sono Giovanni da Brescia e sono anche nuovo in fatto di camper, io e mia moglie + bimba vorremmo acquistare un camperino tipo furgone allestito e pensavamo a questo modello perchè sembra abbastanza spazioso e dalle dimensioni ridotte. lo useremmo nei fine settimana e per vacanze itineranti maggiormente in primavera ed estate.Il modello in questione è un nugget 2500 diesel aspirato con 150000 km.questa la descrizione del proprietario:l furgone è un Ford Transit Nugget allestito da westfalia, i lavori da eseguire sono i seguenti sostituire batteria dei servizi, controllare il frigo benché sostituito deve essere stato rotto qualcosa durante il montaggio e non funziona, per il resto internamente è ok. di meccanica è ok motore 2500 diesel 150000 km(non turbo consumi ridotti) ho cambiato sospensioni, cuscinetti anteriori batteria avviamento (mese scorso) sostituito diverse parti impianto frenante e revisione generale meccanica la cinghia fa ancora 60000 km assicurazione e bollo sui 350 all'anno Carrozzeria, riverniciato recentemente e fondi ok Revisionato un mese fa quindi per altri 2 anni non ci pensa, pronto a partire.
Commenti