Consiglio su acquisto di camper

modificato 16:52 in Camper Bar
Buona sera a tutti, sono un nuovo iscritto e vorrei farvi alcune domande. ho visto un semintegrale con garage marca chausson del 2007 modello flash 10 cosa ne pensate ? grazie in anticipo

Commenti

• modificato 16:52
    scusate , dimentivo su ducato 130 cv
  • EmiEmi
    modificato 16:52
    Tutto sta nelle tue esigenze se pensi che per te può andare bene come e disposto ed e messo bene perché no ciao
    E' un mezzo di prima fascia, se non hai esigenze particolari e il prezzo è onesto, come prima esperienza è un buon compromesso.
    grazie mille per i consigli, ho visto un mc louis del 2008 466g steel con 31000 km con vari accessori (pannello solare,turbovent , ecc) ad un prezzo di 25000 euro secondo voi è un affare, come allestimento e coinbentazione è valido, accetto qualsiasi consiglio, grazie in anticipo
    Grazie Pippo del consiglio, cosa ne pensi di quello che ho post sul mio argomento?ciao
    Il Mc Louis è un buon mezzo considerando il rapporto qualità/prezzo, certo non puoi pretendere di andarci in montagna a sciare senza disagi dovuti alla scarsa coibentazione, per il resto è ottimo come vivibilità interna, lo spazio è distribuito bene. La pecca di quella tipologia di mezzi è che si sente molto lo scodamento laterale e quindi se dovessi prenderlo, sempre che non lo abbia già fatto il vecchio proprietario, fai montare le sospensioniad aria.
    Grazie Pippo ma ho cambiato idea, vado a vedere il flash 10
    Poi vi aggiorno, ciao
    scusate ,la coinbentazione del flsh10 com'è? non riesco trovare una discrizione da nessuna parte , se qualcuno ha una descrizione del mezzo sono a orecchie aperte, anche perchè io mi soffermo sull' estetica dato che non capisco niente,
    Chausson e McLouis sono simili come coibentazione, come disposizione interna io preferirei il McLouis, poi naturalmente il camper è come un vestito, se ti calza a pennello è il tuo!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file