CONSIGLIO PRIMO ACQUISTO

modificato 18:15 in Camper Bar
Buona sera a tutti sto valutando di comprare un camper usato ho varie opzioni vorrei avere un vostro consiglio!ELNAGH MARIM 65 G 2003 DUCATO 2.8 km 68000 19000€JOINT 360 GARAGE DICATO 130cv 2007 25000€ km 69000MC LOUIS GLEN 560 DUCATO MAXI 2.8JTD140CV 2006 KM 63000 22000€CHE NE DITE ?

Commenti

  • modificato 18:15
    Ciao,è difficile dare un giudizio su un mezzo senza averne tastato le qualità,potrei consigliarti il più giovane dei tre,ma potrebbe non essere il migliore per diversi motivi.Ti posso però consigliare di verificarli attentamente,soprattutto nella cellula per via di eventuali infiltrazioni,a tetto e a parete,verivica il fondo guardandolo da sotto,che non ci siano strani lavoretti,verificare il buon funzionamento degli elettrodomestici,infine la meccanica.Poi sarà il tuo gusto a scegliere,ogni camper ha un fascino tutto suo,che è quello che determina la scelta.un saluto
  • modificato 18:15
    Grazie mille seguirò il tuo prezioso consiglio
  • modificato 18:15
    Pienamente d'accordo con Girovago,Controlla bene motore, cellula e verifica se ci sono segni di infiltrazioni o prova con igrometro per verificare con precisione, per il resto scegli quello che risponde di più alle tue esigenze

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file