Mi presento....

modificato 18:22 in Viaggi
Buongiorno a tutti mi presento siamo una famiglia che ha acquistato il camper a giugno abitiamo in provincia di Torino mi piacerebbe condividere qualche weekend con altri camperisti possibilmente con bambini noi viaggiamo di solito in tre il bimbo ha 9 anni e sarebbe carino poter fare nuove amicizie ciao a tutti.....

Commenti

• modificato September 2015
    Benvenuto a te ed alla tua famiglia!!...ma i camper in Italia li vendono solo in Piemonte?!?!? Se facciamo una distribuzione regionale degli utenti CLife penso che almeno il 40% sia proprio Piemontese Di nuovo benarrivati! Giuseppe
  • modificato 18:22
    Benvenuti e buonissimi kilometri...A proposito... che ne direste di un bell'adesivo personalizzato di CAMPERLIFE con il VOSTRO nick??? CLIKKATE QUI
    benvenuti e non ascoltate le linguacce ......
    Bene allora sarà facile fare nuove amicizie vicino a noi .....:D
    ... specie se ci si trova in giro e hai qualcosa nei gavoni da "condividere allegramente"!!!Poi... ci accontentiamo anche di simpatica compagnia :-) (e scusa se è poco)...
    Buon giorno a tutti, pure io mi sono appenna iscritto, mi chiamo luigi,mia moglie mara, e siamo in cerca di un camper,,,,,vi terro' aggiornati quando trovero' qualcosa cosi mi potete consigliare al meglio, ciao e grazie
    benvenuto pure a te Lux...
    Benvenuti Stefy e Tommy,Benvenuto Lux74
    Benvenuto anche a te lux74Buoni kilometri!!!
    Buon giorno a tutti i camperisti e non.Approfitto di questo thread per salutare e presentarci.Mi chiamo Gilberto, siamo una famiglia in provincia di Verona(tre persone).Da 6 anni abbiamo il camper,dire che è una esperienza fantastica è poco.Siamo amanti del mare sempre, in estate e qualche volta anche d'inverno.Però il fritto con frutti di mare e prosecchino tutte le stagioni.A Natale qualche volta in montagna(non amo il freddo e la neve)per il resto laghi città d'arte, e quello che passa il convento.Un saluto a tutti e spero di incontrarVi qualche volta.Ciao.
    ben arrivati a tutti
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file