Antenna TV su camper VW T5 con tetto a soffietto

modificato September 2015 in Fai da Te
Buon giorno a tutti, sto comprando un T5 VW usato che non ha l'impianto TV a bordo (il mio primo camperino), potreste aiutarmi a capire come e dove installare una antenna ? e quale, dato che non la posso mettere sul tetto e anche da dove far passare il cavo per raggiungere l'interno? Un grazie in anticipo per quanti mi aiuterannoa n t o n i o

Commenti

• modificato 13:53
    loraanto ha scritto:
    Buon giorno a tutti, sto comprando un T5 VW usato che non ha l'impianto TV a bordo (il mio primo camperino), potreste aiutarmi a capire come e dove installare una antenna (e quale dato che non la posso mettere sul tetto) e da dove far passare il cavo per raggiungere l'interno? Un grazie in anticipo per quanti mi aiuteranno a n t o n i o
    [/quote]
    Ciao.Per quanto ne so, ci sono antenne DVB-T con base magnetica o montate su "paletto"... questo ti permetterebbe di metterla all'esterno...Il cavo antenna potrebbe semplicemente "entrare" dalla guarnizione delle portiere anteriori... dipende da dove vuoi mettere la tv :-)
    Grazie Pigi76, ho trovato una antenna con base magnetica su subito.it e sabato proverò ad istallarla.Un saluto. a n t o n i o

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file