Mi presento

modificato 18:12 in Camper Bar
Buongiorno a tutti sono entrato in questo mondo un mese fa con l'acquisto del mio primo laika ecovip 2.1tw e con la mia regina e la nostra bulldogghina Alice sto piano piano cominciando a girare... Scriviamo da Bari... Mi sembrava opportuno e cordiale cominciare con il salutare tutti ed esprimere la nostra contentezza X questo nuovo viaggio... E con ciò saluto tutti! A presto

Commenti

• modificato 18:12
    Ciao e benvenuto in cl ti auguro tanti km e buon divertimento
    Lasercar 620 Caserta
    benvenuto, e rendici partecipi delle tue esperienze!!
    ben arrivati tra noi!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Bene bene... Oggi prima vera uscita in solitaria... Causa condimeteo avverse optiamo X metà entro 200 km e scegliamo laghi Monticchio ... Uno spettacolo... Noi il lago e la natura.... Bellissimo ... Anzi segnalo area sosta Europa in loco un po cara ma lo vale tutti... Vorrei farvi vedere delle foto ma come faccio??? Non riesco!!!Un grande abbraccio da noi tre!!!
    Benvenuto... e buoni kilometri...Per le foto usa questo tasto:E prova a seguire questo TUTORIALE ricorda di usare la funzione "CERCA"

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file