camper ideale

modificato 16:21 in Camper Bar
in base alla vs esperienza, a quale peculiarità tecnica di un camper non sareste mai disposti a rinunciare?

Commenti

• modificato 16:21
    Sono cose molto soggettive . Chi preferisce il van chi il mansardato , chi il semintegrale e chi il motorhome . La domanda piu' giusta mi sembrerebbe quella generata dalle tue esigenze a quel punto ti si puo' indirizzare su un modello o un altro . Ciao e benvenuto .
    Il camper ideale è quello che, quando ci entri, deve assolutamente venire a casa con te...
    Deve piacerti e accompagnarti per tanti km
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    living vivibile e garage
    Caro Mister, per me il camper ideale è quello che, mi porta in giro e mi coinsente di trascorrere bei momenti con famiglia ed amici.Detto questo, perché non ci racconti qual'é il TUO camper ideale?Ciao.
    Già provarlo una volta sarebbe un bel passo avanti per me.Nel mio immaginario, c'è un mezzo comodo per 4, con letti lunghi e facili da raggiungere, comodo anche nella zona giorno, non troppo lungo perché ho paura di far disastri, e che non costi troppo.Ma soprattutto bello, perché le cose che non mi servono per vivere, mi devono soprattutto piacere esteticamente!
    Io l'ho trovato!!!;-) Il mio!!!!
    Pigi io lo avrei anche trovato il camper che entrando sarebbe dovuto venire a casa con me , ma il concessionario mi ha dato 68 mila motivi pet lasciarlo li!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file