Scelta primo camper

modificato 07:25 in Camper Bar
Buongiorno, premetto che e' la mia prima esperienza con i camper e quindi probabimente scrivero' qualche boiata!! Dunque, dopo un lungo studio e considerate le mie esigenze e soprattutto il mio budget sono arrivato alla stretta finale ma per questo mi farebbe piacere ricevere qualche consiglio disinteressato. Meglio un camper un po' piu datato ma qualitativamente migliore o uno più giovane ma di fascia medio bassa? Insomma, a parita' di accessori e di condizioni "estetiche" , Arca america 403 glt 2003 26000 km, Hymmer Camp 2.8 2003 70000 km, Roller team autoroller 2 del 2007 km 5000 , Rimor superbrig 677 del 2005 con 5000 km? Grazie e scusate se ho scritto qualche castroneria!! :-) :-)

Commenti

• modificato 07:25
    Arca in alternativa Hymer. 26 k km vuol dire che manco il rodaggio gli hanno fatto fare e in quegli anni li facevano davvero buoni. pesanti ma buoni.... il superbrig con 5k km potrebbe essere interessante ma non ha gli stessi materiali dei primi due. è su mercedes?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Prima di tutto grazie per la risposta! Mi sono accorto di avere scritto 5000 anziché 50.000 km riguardo al rimor! Comunque é un 2500 135 cv Ford con trazione posteriore e ruote gemellate. A questo punto mi pare di aver capito che é meglio scegliere una marca di qualitá superiore anche se leggermente più datato!
    esatto!ma è la mia opinione, molto personale ed opinabile.... ovviamente....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Io restringerei la scelta tra Arca e Himer.
    Tra l'Arca e il Roller si sono 4 anni di differenza e non sono pochi.Dovresti analizzarli entrambi,controllarne il peso e poi decidere.Saluti Alessandro
    Io ti direi arca, in seconda himer poi rimor e roller, considera che questi mezzi possono arrivare tranquillamente a 200 mila km, se fai le dovute manutenzioni anche di più.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file