Acquisto camper

modificato 22:02 in Camper Bar
Salve, sono in procinto di acquistare un Elnagh Prince 55l del 2010 2.3 ducato, con 31000 Km, con clima in cellula nuovo ed altri accessori ad euro 34.000. Non ero convinto della pianta ma mia moglie se ne innamorata per lo stato del mezzo tenuto in maniera maniacale. In generale qualcuno conosce i pregi e i difetti del mezzo?Grazie.

Commenti

  • modificato 22:02
    Io purtroppo non conosco il mezzo... ma vedrai che presto arriva la cavalleria...Nel frattempo, benvenuto e buoni km... ma soprattutto "complimenti alla signora"!!! A proposito... non ti farebbe piacere "inaugurarlo" e bagnarlo adeguatamente al Capodanno della Cricca dei Sucrin?!?!E ancora... che ne diresti di un bell'adesivo personalizzato, con il tuo nick, di CamperLife??? Così se ti vediamo in giro... facciamo anche due chiacchiere... VEDI QUI
  • modificato 22:02
    Benvenuto a te e famiglia in CamperlifeSe vi ha così colpito probabilmente è il mezzo giusto per voibuona scelta e sereni kilometri
  • modificato 22:02
    Ciao...io avevo un prince 47 che credo sia simile. Ottimo mezzo a me mai dato noie sia estate che inverno a meno 21. Tenuto 5 anni e venduto senza nulla da dire
  • modificato 22:02
    Grazie per le informazioni.A Presto.
  • modificato 22:02
    Quando vedo questi annunci, la prima domanda che mi faccio, non fidandomi dell'italiano medio, è: perchè è in vendita?Poi le risposte possono essere diverse, magari non poteva più permetterselo, magari ha comprato altro perchè questo non gli piaceva, magari ha avuto 7 gemelli e non ci stava più nel camper, magari faceva acqua da tutte le parti, magari ha taroccato il conta km, insomma che non mi fido subito.Se poi fosse il mio primo camper annegherei nei dubbi e nelle domande, non sapendo cosa andare a cercare in cerca di eventuali magagne.E sicuramente mi farei accompagnare da qualcuno che se ne intende più di me.
  • modificato 22:02
    Certo che "cogito ergo sum" cartesiano è il metodo da applicare... poi viene il momento della scelta, è qui è il mio problema oltretutto da neofita. Da informazioni varie deduco:1) Il mezzo è di fascia medio-alta2)Il prezzo, considerando gli accessori e le condizioni eccellenti (almeno sembra), è più che buono...3) Dove sono i difetti, oltre ad eventuali inganni del propretario?Per questo ho chiesto info in rete ad esperti camperisti.HELP, grazie.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file