Capodanno della "Cricca dei Sucrin"

245678

Commenti

  • modificato 20:51
    ... do una mano per quello che so io... :-)Roussillon --> 2camperlento --> 2Girovago --> 2giodesi --> 3 (se scrivo 2+1... qualcuno potrebbe picchiarmi...)Pigi76 --> 2 + 2Biondino49 --> 2MICHELENACHIARA --> 2 + 1 + ??? (cicogna permettendo...)casabollito --> 2 + (avvocato e consorte)many65 --> 2tank1949 --> 2franco by asterix --> 2murky --> 2 + 3pavolo75 --> 2 + 1
  • modificato 20:51
    Bisogna contare anche i cani perché nel campeggio in cui andremo, purtroppo, pagano
  • modificato 20:51
    Bisogna contare anche i cani perché nel campeggio in cui andremo, purtroppo, pagano
  • modificato 20:51
    ma uno straccio di programma? non dico particolareggiato ma almeno un pò per di quà un pò per di là.
  • modificato 20:51
    Riprovo... ma ditemi dove c'è da corregere...Capodanno 2016 - Cricca dei Sucrin EquipaggioAdultiBambiniCagnolini1Roussillon2012Camperlento2013Girovago2004Giodesi3005Pigi762206Biondino2007Michelenachiar2108Casabollito2029Many6520010Tank194920011FrancobyAsterix20012Murky23113Pavolo75210
  • modificato 20:51
    io sempre se ho Frank...
  • modificato 20:51
    Ciao a tutta la CRICCANoi verremmo tutti e 5 ma siamo insicuri per motivi vari;fino a quando posso aspettare per l'iscrizione?? Grazie Adler & Sonia
  • modificato 20:51
    CIAO Curaro come va? è un p'ò di tempo spero bene abbraccio Adler
  • modificato 20:51
    Adler, bisogna confermare e pagare entro l'otto di dicembre.
  • modificato 20:51
    Quindi... lascio in "grassetto" chi - per vari motivi - non riesce a confermare subito...Capodanno 2016 - Cricca dei Sucrin EquipaggioAdultiRagazziCagnoliniArr.Part.Menù 1Menù 21Roussillon201 2Camperlento201 3Girovago200 4Giodesi300 5Pigi76220 6Biondino200 7Michelenachiara210 8Casabollito202 9Many65200 10Tank1949200 11FrancobyAsterix200 12Murky231 13Pavolo75210 14Curaro200 15Yoghi 46302
  • modificato 20:51
    Peccato.....se fosse stato più vicino al confine francese ci saremmo stati anche noi Ma dobbiamo sorbirci un migliaio di km in più grazie ai tagli dei traghetti.....Turistapercaso
  • modificato 20:51
    Ciao RenzoIn effetti ci sono alcuni chilometri, ma uno che ha fatto il colle della Bonnette in camper non si lascerà mica spaventare da un migliaio di chilometri? Prendi esempio da Tiopentone.Saluta Vittoria
  • modificato 20:51
    E poi... per un po' di Sucrin in compagnia...
  • modificato 20:51
    bene, ma un minimo di programma almeno sapere da quando a quando e dove, io dei sucrin mi fido ma sapete il mio camper deve essere avvisato per tempo è un NONTURBATO e a lui non gli piace essere messo alla frusta tutto di un botto, poi vuoi che è camperlento vuoi che ha esigenze di strada libera vuoi che vede le salite con il telescopio deve per forza di cose pianificare sia i calvalcavia sia i dossi se poi si parla di salite e li allora si deve dare una bella preparata e poi vi fa vedere le stelle a voi che site dietro, si perchè voi siete dietro, hoo un pò di rispetto in fondo camperlento è tra i fondatori della dinsatia HYMERMOBIL
  • modificato 20:51
    camperlento ha scritto:
    bene, ma un minimo di programma almeno sapere da quando a quando e dove, io dei sucrin mi fido ma [...]
    Abbiate solo qualche altro giorno di pazienza...Al momento sono da chiarire ancora alcuni dettagli e sarebbe un peccato dare informazioni - per il gusto di far presto - incomplete o addirittura non corrette...
  • modificato 20:51
    Buon pomeriggio a tutti,chi non muore si risente. Solo una domanda. Ma a Lazise dove si parcheggia? Conoscendo molto bene quei posti nonmi sembra di ricordare aree o campeggi che possano ospitare camper in quel periodo. L'unico a memoria e' Amici di Lazise. Confermate o avete scovato un posto che non conosco nonostante la pluriennale esperienza gardesana. Chi sa risponda grazie.Un ciao a tutti da Roberto e la Belva
  • modificato 20:51
    Roberto, Roberto... Un po' di pazienza... e... saluta la signora eh!!!
  • modificato 20:51
    Roberto, stanno spianando un posto e stanno mettendo gli allacci in maniera non regolare per quello bisogna aspettare ahahahah
  • modificato 20:51
    *ROFL*Murky... non sia mai... almeno noi...*drinks*
  • modificato 20:51
    Ahahahha :p
  • modificato 20:51
    Pigi ha ragione. Abbiate pazienza. Stiamo cercando di organizzare, oltre naturalmente al cenone di capodanno e alle amenità varie a cui la cricca dei sucrin vi ha abituati, anche delle escursioni per visitare dei mercatini natalizi nei dintorni o delle visite a delle città d'arte. Siamo dei dilettanti, per cui impieghiamo molto più tempo di qualsiasi altro, ma almeno sapete che ciò che facciamo, oltre che per noi della cricca lo facciamo anche per chiunque voglia unirsi al nostro sodalizio e in ciò che facciamo ci mettiamo il cuore e anche un po' di cervello, n'est pas?
  • modificato 20:51
    GRANDI
  • modificato 20:51
    Abbiate fede....è in arrivo il capodanno più spettacolare di sempre..D'altronde, l'organizzazione della "Cricca dei Sucrin", è una garanzia assoluta.
  • modificato 20:51
    Bene,per essere a metà ottobre,i numeri sono confortanti e anche di più.A quegli equipaggi che lo scorso anno a Pietra Ligure si sono sentiti come in "in famiglia", se decidete per il capodanno con "La Cricca", e se avete degli amici che non hanno ancora provato l'ebbrezza della nostra compagnia,invitateli pure. Sarà l'occasione per conoscere splendide persone,e per passare questa festa in allegria,provare per credere.Inoltre stiamo preparando un programma che è molto articolato,e come si diceva sopra,non vogliamo fare per fare,ma dare quel qualcosa in più.Restate sintonizzati :-)
  • modificato 20:51
    ciao ragazzi, vedo come dice Girovago che per essere a meta ottobre vedo gia parecchi equipaggi,sono sicuro che passeremo un buon capodanno nel segno dell'amicizia e del divertimento,lasciamo gli organizatori che con calma ci preparano il capodanno
  • modificato 20:51
    Buonasera a tutti, scrivo poco ma vi leggo sempre. Ci piacerebbe aggregarci a voi, mia moglie e io, ma siamo un pò in stand by in attesa di sapere se un figlio resta a Firenze per Capodanno per badare ai ns. pelosi e quindi penso che ci dobbiate inserire fra quelli indecisi. Se siamo liberi veniamo senz'altro compreso la mia abituale scorta di Gallo Nero di cui Curaro è a conoscenza eh eh.Bene speriamo di vedersi e brindare insieme e un caro saluto a tutti. Pino da Firenze.
  • modificato 20:51
    Ciao Pino, speriamo siate dei nostri x capodanno ci farebbe molto piacere.Così qualcuno potrà saccheggiare la tua scorta di Gallo Nero, a presto.
  • modificato 20:51
    Siete certamente i benvenuti e, se poi porti una buona scorta di Gallo nero, siete doppiamente i benvenuti. La struttura di cui saremo ospiti accetta comunque i cani, altrimenti neanch'io potrei partecipare.
  • modificato 20:51
    Ciao non ho solo un canone un pò ingombrante, pastore bergamasco abituato a stare libero ma anche tre gatti e quindi qualcuno deve rimanere a casa. Vedrò di alluzzare il figlio con casa libera, fidanzatina con lui per tre o quattro giorni ecc.Ciao a presto Pino
  • modificato 20:51
    Aggiornamento lista 22-10-2015Capodanno 2016 - Cricca dei Sucrin EquipaggioAdultiRagazziCagnoliniArr.GG.1Roussillon201 2Camperlento201 3Girovago200 4Giodesi300 5Pigi76220 6Biondino200 7Michelenachiara210 8Casabollito202 9Many65200 10Tank1949200 11FrancobyAsterix200 12Murky231 13Pavolo75210 14Curaro200 15Yoghi 46302 16Pinobre201

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file