w.e del 31 ottobre

modificato 08:02 in Camper Bar
che fate x tale data?qualcuno esce? e dove andate....

Commenti

• modificato 08:02
    tutti zitti o state tutti a casa
    Vabbè,comincio io a rompere...il ghiaccio. :)Partenza venerdi per arrivare a Rimini.Sosta venerdi e giro turistico sempre a Rimini e dintorni aspettando sabato 31 per portare i bimbi a Fiabilandia per la festa di Halloween.Pernottamento nel parcheggio di fiabilandia sabato notte per poi ripartire domenica per tornare a casa magari fermandoci da qualche parte lungo la strada.Ps.Prima esperienza e prima uscita con il nostro Adria acquistato un mesetto fa.I bimbi non vedono l'ora di partire :)Pss.Stasera passo a presentarmi nella sezione giusta :D
    Benvenuto e... buoni kilometri...Se ti va di "farti riconoscere"... prenota anche tu l'adesivo personalizzato di CAMPERLIFE con il TUO nick!!!Così, se ci si trova in giro... ti bussiamo alla porta!!!
    io raccolgo le olive per fare l'olietto mio santo.... a qualcuno serve dell'olietto santo?:)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

noi per forza di cose dobbiamo rimandare l'uscita......azzo...
    Io l'olio quest'anno non lo faccio, le olive sono quasi tutte guaste causa le mosche(non faccio trattamenti per scelta)Anzi; se puoi darmi qualche indirizzo dove aquistarlo.Saluti Alessandro PS. Noi il fine settimana lo passiamo a Grado,cosi controllerò se la piscina termale è aperta.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file