Roller Team Family su Fiat Ducato 1.9 TD : e' un buon acquisto?? e' un semintegrale del 2002...

modificato 11:38 in Camper Bar
salve a tuttisono nuovo di questo mondo, sto per acquistare un Roller Team Family su Fiat Ducato 1.9 TD,semintegralr del 2002,sto facendo un buon acquisto...o meglio desistere??premetto che siamo in due, e quindi lo spazio, presumo sia sufficente..La macchina ha 50.000 km effettivi!!!!grazie ....un salutotony

Commenti

• modificato 11:38
    In realtà la cilindrata è un po' piccola e ne risentirai in salita e negli spunti. Un 2500 sarebbe ottimale....ma se ti piace il mezzo....la decisione ultima è la tua.Ciao
    poi dipende dal prezzo e da come è tenuto. Facci sapere.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Costa 13.500 euro,(va bene come prezzo??) del 2002,dalle foto sembra ben tenuto, poi ha solo 56.000 km.Secondo te come primo Camper e' un acquisto sensato??devo andare giovedi' a vederlo a Venezia....Grazie....saluti
  • modificato January 2016
    Sembra valido e il prezzo OK vallo a vedere e magari se hai un amico meccanico portalo con te se tutto ok compralo...ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    ok, grazie milleciao
    ciaoho visto che il camper è ancora disponibile, quindi non l'hai acquistato. Dato che ero anche io interessato, mi puoi dire i motivi per i quali non l'hai comperato chiaramente se non sono motivi tuoi privati.Siamo al primo acquisto e abbiamo chiaramente timore di prendere cantonate. buona giornata
    io ho un opinione.... nel 2002 appare strano abbian montato un motore 1900 cc....erano già in produzione da tempo i 2800 sofim che montava Fiat, Renault, Iveco.....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file