Scarico acque chiare Magis 35xt

modificato 15:37 in Camper Bar
Ciao ho da poco un Ci Magis 35XT , non riesco a trovare il rubinetto per scaricare il serbatoio delle acque chiare, ho trovato solo un rubinetto che credo serva per scaricare il boiler, ma non sono certa che sia il percorso corretto! Il serbatoio si è' svuotato ma..... Chi mi aiuta? Grazie

Commenti

• modificato 15:37
    Ciao e benvenuta a te e famiglia in CamperLifenon conosco il modello, nel nostro vi è uno sportellino sotto la dinette grande da cui poter svuotare l'impianto ma, vedrai che qualche suggerimento arriverà.Auguri per tanti sereni kilometri
    Non conosco quel modello , ma tanti hanno tappo di svuotamento nel fondo del serbatoio , lo trovi aprendo il tappo rosso per la pulizia , è un tappo con leva ad espansione da sfilare .
    Grazie Cara Marzia , abbiamo già azionato lo svuotamento del boiler posto nella cassa panca e abbiamo svuotato il serbatoio , ma vorremmo capire se è la manovra corretta!! Comunque ti ringrazio e vedrò cosa fare!!! Buoni km!,,,
    Grazie , ma la cosa purtroppo non è così facile !!! Aspetto un feed back dalla casa costruttrice, pare che nessuno riesca a risolvere il busillis, grazie comunque è' bello potersi confrontare!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file