ciao siamo una famiglia di caserta. siamo camperisti da poco, e cerchiamo compagnia x viaggiare in allegria.siamo una famiglia di compagnia e da buona donna del sud cucino bene.
Benvenuta Grazia, ebbene si, sono tutti affettuosi in quanto interessati. Io passo sempre e per forza da Caserta, ci diamo appuntamento e proseguiamo insieme. Non preoccuparti , io non mangio e non bevo.
Benvenuta Grazia, ebbene si, sono tutti affettuosi in quanto interessati. Io passo sempre e per forza da Caserta, ci diamo appuntamento e proseguiamo insieme. Non preoccuparti , io non mangio e non bevo POCO.
Intanto un benevenuto a Grazia e alla sua cucina!! E un saluto a Fliege, finalmente qualcuno delle mie parti. Io sono di Ancona, sono sposato con Federica di 34 e abbiamo Giulia di 3. Tu?
Intanto un benevenuto a Grazia e alla sua cucina!! E un saluto a Fliege, finalmente qualcuno delle mie parti. Io sono di Ancona, sono sposato con Federica di 34 e abbiamo Giulia di 3. Tu?
se ti va, inserisci la località sotto al nick... è facile, clicca su login...
Sono di Pianello Vallesina, con una leggera differenza: Ho moglie e due figlie di poco più di 40 anni anche se io ne ho solo 36. Però anche un paio di nipoti.
Commenti