vicenza

modificato 21:37 in Viaggi
Salve a tutti. Mi chiamo Lucio e volevo sapere se corrisponde al vero che il bus dal parcheggio scambiatore a Vicenza, è sospeso la domenica. E ancora se posso viaggiare sullo stesso bus con il mio cagnolone (Golden). volevo trascorrere il we a Vicenza ma non vorrei arrabbiarmi e rimpiangere l'europa!!!!

Commenti

• modificato 21:37
    nessun vicentino in grado di dare una risposta esauriente?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Benvenuto il CamperLifeNon sono di Vicenza e sono diversi anni che non vi sosto ma sicuramente merita di essere visitata potresti porre le tue domande visitando il sito e telefonando a:http:/www.aimmobilita.it/it/contattisereni kilometri
    Purtroppo personalmente non conosco nè il parcheggio scambiatore nè la regolamentazione del trasporto in città, però qui alcune indicazioni ci sono...In ogni caso, c'è un parcheggio a pochi minuti dal centro a piedi, dove è ammessa anche la sosta ai Camper, con entrata a sbarra e pagamento di 2.40 (mi sembra per la giornata intera...) al Park Stadio in Via Bassano...
    Grazie a tutti gli amici che hanno risposto. Splendida Vicenza. Dormito benissimo in A.S. Bella paseggiata fino in centro...... Niente cani sul bus. Navetta. Che avrà Canterbury, O Friburgo.... o altra citta europea diverso da Vicenza?
    Niente; Canterbury, O Friburgo hanno servizi migliori e tanta pulizia della città in più e Vicenza è una città decisamente migliore di molte altre in italia.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file