Consigli per Scelta Camper Economico
Ciao a tutti!Appena iscritto al forum e assoluto neofita sull'argomento... Ho bisogno del vostro aiuto!Io e la mia compagna abbiamo deciso di cambiare vita e dopo attente valutazioni siamo arrivati alla nostra scelta: camper full time! Come potrete immaginare ho mille dubbi e domande da farvi, per cui inizio subito...Potreste consigliarmi qualche modello, accorgimenti, cosa evitare, ecc?Qualche dettaglio:budget: Euro 5000 - 7000 saremo in due + due gattiCi piacerebbe il letto matrimoniale in coda, ma nei modelli economici/vecchi ne vedo pochi. Questo perche', causa claustrofobia, dormire in mansarda sarebbe escluso. Inoltre, vivendoci permanentemente, sarebbe carino lasciare un minimo di separazione tra zona notte e giorno, cosa possibile solo con letto in coda.Sarebbe bella anche la doccia separata, solo perche' con i gatti sembra il posto meno fastidioso in cui piazzare la lettiera.Ovviamente questi sono desideri ma siamo coscienti che potrebbero rimanere tali visto il budget deprimente...!Grazie anticipatamente per i vostri consigli!
Commenti