INFO LAGHI E NON SOLO...
Stavo iniziando a programmare il giretto per il prossimo noleggio (Rental Pack ovviamente… ;-))… Non so ancora se riusciremo la prima metà di ottobre, oppure saltiamo a marzo… Intanto mi guardo in giro!Le mete partendo da ovest verso est potrebbero essere: Lago di Lecco, Lago di Garda o Verona. Curiosando un po’ sul sito di camperlife e un po’ su internet ho trovato una serie di aree di sosta che potrebbero fare al caso nostro, pero’ volevo chiedere opinioni dirette se qualche d’uno c’è stato ed altre informazioni che magari non si trovano in rete…Per Lecco ho visto che c’è un AA comunale, che pero’ mi sa che non ha l’allaccio elettrico (cosa fondamentale per me), confermate? Mi sembra strano perché ha tutto il resto tranne la corrente???Altra AA comoda per questo lago è quella ad Olginate, questa invece è completa ed ha tutto anche se non è proprio a Lecco. Qualche d’uno la conosce?Per quanto riguarda Il lago di Garda ho visto: Punto Sosta Paradiso comodo per la posizione, ma anche qui mi sa che non hanno allaccio elettrico, confermate?A Lugana Marina quello che mi è sembrato il piu’ interessante: Camper Park Sirmione, posizione e tutto perfetto…. A parte il prezzo!!! Puo’ essere 20 euro al giorno per la sosta?? Mi sembra un pochino esagerato…??Peschiera del Garda, ottima sembrerebbe l’AA Peschiera centro (a proprio tutto ed è quasi sul lago...). L’unica cosa non ho trovato i prezzi in rete? Chi c’è stato?Infine se tralascio il lago c’è l’opzione Verona. C’è un AA comunale in centro quasi, che pero’ non mi sembra abbia allacciamento elettrico? Confermate?Piu’ defilato ma comunque interessante perché ha la corrente elettrica c’è il parcheggio Europa. Pero’ non ha piu’ il sito internet e al telefono non risponde nessuno. Avete qualche notizia in piu’?Se poi conoscete altri posti da consigliarmi in quelle zone fatevi pure avanti ! ! !
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)