Tappo Carburante Ford Transit

Ciao a tutti!Sono nuovo nel forum e avrei bisogno di un aiuto!Ho da pochissimo acquistato un camper vecchiettino, CI 480, motorizzato Ford Transit (sul libretto c'è scritto Ford VCGSD TRANSIT 78 100 2 4, e nella sezione motore è segnato york 4AA).Ora, il tappo carburante di suddetto amicone è andato perduto e ad oggi non sono stato in grado di trovarlo.Qualcuno può aiutarmi in questa annosa ricerca? Il bocchettone del carburante è quello che potete vedere qui: https://drive.google.com/file/d/0Bwu33LzWlr0ndmRzeWt6OVlHemx0YW1vOHRfOU9zcFFfQzdB/view?usp=sharing Aspetto buone nuove.Grazie a chiunque possa aiutarmi!LuigiP.s.: il camper si trova a Napoli

Commenti

• modificato 10:52
    Ciao. Di che anno è il mezzo? Il motore York 4AA era installato sui modelli da 78//84...Ho provato a cercare "sui canali convenzionali" ma purtroppo non sono stato fortunato... magari è compatibile con qualche altro modello, anche successivo... guardando l'imboccatura del serbatoio assomiglia anche al mio (1989...) magari cambiando i parametri di ricerca...Ho trovato questo (CLICCA QUI) ma prima di comprare, magari prova a contattarli...
  • Ciao! Grazie mille per la tua risposta! Il camper dovrebbe essere del 1985...
    Proverò a contattare il venditore che mi hai indicato, nel frattempo se per caso ti vengono in mente altre soluzioni ti sono grato!
    Mille grazie!

Luigi
    se vai alla Ford lo trovi, senza problemi e non costa neanche uno spropositoguarda io ha dato un occhiata da tutte le parti per il tappo Mercedes e costavano tutti un botto alla fine ma non avevo certo idea, ma originale Mercedes costa esattamente la metà di quelli di concorrenza, per cui tentare non nuoce almeno.
  • Ho provato alla ford ma dicono che è fuori produzione...grazie comunque!
    chiedo ad un amico officina Ford da sempre lui ha un magazzino di pezzi di una certa data alle volte è la Ford che si rivolge a lui, pensa.ti faccio sapere
  • Wow! Grazie mille...attendo tue notizie, spero positive! Ancora grazie...
  • Ho commesso un solo errore nella descrizione del mezzo. Il camper è un CI 530
    mi devi dare il modello della meccanica Ford perchè c'è ne sono vari tipi, comunque il mio amico ne ha alcuni
  • Sono dati diversi rispetto a quelli segnati nel primo post di questo treahd?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file