Nuovi camperisti On The Road!!

modificato 08:10 in Camper Bar
ciao a tutti e ben trovati! Mi presento, sono Luca da Reggio Emilia, compagno di Sonia e genitori del piccolo Samuele; abbiamo 2 border collie ed abbiamo deciso che il camper sarebbe stato il mezzo con cui esplorare il mondo. Ad inizio anno abbiamo acquistato un Elnagh Green Life del 2002 con pochi km e poco usato anche internamente. Motore 2000Jtd. Siamo molto soddisfatti della nostra scelta, anche se non è un fulmine, andiamo dove vogliamo. Con il bimbo ci troviamo benissimo, adesso abbiamo un letto sempre pronto, un bagno ed una cucina... Cosa che con la macchina non si poteva proprio! Poi i cani... Finalmente riusciamo a portarli sempre con noi! Per quanto riguarda le manutenzioni, mi arrangio da solo, ho molta manualità e se posso risparmiare qualche €€€ in manodopera... Meglio!!ok, credo di avervi spiegato qualcosa di me, io di voi leggo ormai da mesi e mi piacete molto! Spero la cosa diventi velocemente reciproca!!Buona strada a tutti!!!

Commenti

• modificato 08:10
    mi semmbra che tu abbia colto tutti i vantaggi di un camper...BenvenutoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Benvenuto a te e famigliae l'augurio per tanti sereni kilometi e, sempre nuove avventure con i tuoi cari
    Ciao e Benvenuto!
    Benvenuti e... buonissimi kilometriiiiiiii!!!!
    Grazie!!!Per l'appunto questo WE saremo in giro tra Umbria e alto Lazio!
    Ciao,benvenuti tra noi,e soprattutto Buoni Kilometri

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file