Incontriamoci a Govone

modificato November 2015 in Camper Bar
Alcuni equipaggi della "Cricca dei Sucrin" si incontreranno il 27 ed il 28 di novembre a Govone in occasione del Magico Paese di Natale, un avvenimento che non ha nulla da invidiare ai più bei mercatini natalizi europei.Chiunque avrà voglia di unirsi a noi ed assaggiare i famosi sucrin e non solo sarà il benvenuto. Per l'occasione il comune di Govone ha allestito tre punti sosta per i camper ed una zona di carico e scarico.Visto che le zone adibite alla sosta sono tre e quindi potrebbe essere difficile trovarsi, sarebbe opportuno che gli intenzionati a venire ce ne dessero comunicazione o direttamente qui sul forum o inviandoci una mail a lacriccadeisucrin@gmail.com.Questo è il link dell'evento: http://magicopaesedinatale.com/. Oltre ai costi di entrata alla manifestazione e dell'area sosta che verranno comunque versati all'organizzazione dell'avvenimento, non vi sarà nulla da pagare.Per celebrare degnamente la sua trasformazione in associazione, la cricca sarà lieta di offrire agli intervenuti un piccolo rinfresco o, viste le temperature, un riscaldo.Venite numerosi

Commenti

• modificato 15:46
    Ci saremo venuti volentieri ma x un w.e senza giorni di ferie fare quasi 400 km sn un po' troppi,,,ci vediamo al 30 dicembre,un saluto a tutti voi e lasciatemi almeno uno zuccherino,x qualità
    uno zuccherino per qualità ??????? Many,ma vorrai mica passare il confine e sentire le voci per caso ????:D vabbè,vedremo cosa possiamo fare per voi . Ciao
    Un saluto a tutti , Govone ricordarsi che c'è una delle case di Babbo Natale , e non molto lontano dalla mia casa fatevi sentire . un saluto dal fochista e dal mozzo D.J
    Fochista..... ci son già stati.......
    Ciao, ci siete andati a Govone? io sono stato l'anno scorso con i miei tre figli per l'immacolata. Bellino il mercatino ma un po deludenti gli spettacoli...Avevo parcheggiato in una delle trre aree adibite a camper, precisamente sul piazzale della scuola. Non a pagamento, gratuito ma non c'era carico/scarico e 3 notti in 5 (+3 ospiti a mangiare) senza scaricare è stata un po dura...C'era la navetta che portava in centro ma sempre pienissima e da noi non si fermava quasi mai tranne alla mattina presto. Abbiamo fatto delle belle camminate :-)
    Ciao a tutti.Abbiamo appena passato un fine settimana bellissimo, insieme a persone magnifiche, la cui compagnia ha reso indimenticabile quest'avvenimento.I mercatini erano molto interessanti e pieni di proposte (anche enogastronomiche) e non da non perdere.Il paese di Govone è molto carino ed è stato tirato a lucido per l'occasione dagli organizzatori dell'evento.Gli spettacoli, quest'anno, sono stati interamente rinnovati nei contenuti ed io, personalmente, li ho trovati molto carini e da non perdere.Infine mia figlia di sette anni, ovviamente entusiasta ed ipereccitata, ha finalmente conosciuto Babbo Natale a cui ha consegnato la sua letterina.Consiglio vivamente a tutti di partecipare al "Magico paese di Natale" a Govone.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file