Aiuto! Senza acqua con pompa a terra!

modificato 15:22 in Camper Bar
ciao a tutti.. Sono a chiedervi il vostro prezioso aiuto!Mi trovo in zona Verona, viaggio tutto ok, arrivo parcheggio vado ad accendere la pompa ma non parte!Nessun segno di vita..ho controllato cavi ( per quanto possibile), fusibile ma tutto ok..Pompa cambiata neanche un anno fa..Fra l'altro avevo ripreso il camper venerdì sera per un problema di infiltrazione proprio sul lato pompa del camper.. Mi sa che sarò costretto a rientrare verso Firenze..Vi allego foto della pompa se per caso potete aiutarmi.. Fra l'altro stamani ho notato anche un'altra cosa. Dalla centralina del pannello solare è apparsa una luce rossa.. Che diavolo è? Aiutooo!

Commenti

• modificato 15:22
    Ciao, hai provato a dare qualche leggero colpetto alla pompa x vedere di sbloccarla, a noi ieri ha dato lo stesso problema giovedì funzionava e venerdì notte era impallata ma dopo un po' d'insistenza è ripartita; la luce rossa sul nostro significa batteria scarica quando i pannelli non caricano è spenta e verde quando l'impianto funziona normalmente e se è scarica la batteria potrebbe dipendere da ciò che la pompa non funzioniSereni kilometri
  • modificato 15:22
    Ciao Marzia.. Grazie.. Il problema è che non da proprio alcun segno di vita..mentre il resto dei servizi luce e gas funzionano bene.. Per oggi mi sono arrangiato.. Domani rientro e al massimo mercoledì vado dal meccanico!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file