Caricare un portatile
Buonasera a tutti,
Mi scuso in anticipo perché non sono un camperista, ma ho comunque bisogno dei vs consigli.
Ho cercato sul forum ma non ho trovato una risposta esaustiva.
Per passione mi capita più volte l'anno di andare in vacanza in tenda per 5/6 gg, ma ultimamente per lavoro ho la necessita di usare in portatile anche nelle ferie.
Sono qui a chiedervi su come posso fare per risolvere questo mio problema.
Io pensavo ad una batteria da macchina dove attaccarci magari un inveter e poi il portatile.
Dovrei usare il portatile anche durante la carica. Se non erro il caricabatterie è da 65W e 12volt.
Chiedo anche quante ore, secondo voi, potrei usare/caricare il portatile con una batteria dal 60/70Ah e sopratutto se una batteria vale l'altra.
È possibile attaccare in qualche modo il portatile direttamente alla batteria?
Grazie mille e perdonate la mia ignoranza e le mille domande
Michele.
Ps. Il portatile in questione è dell'azienda e non vorrei rovinarlo, per questo chiedo a voi
Mi scuso in anticipo perché non sono un camperista, ma ho comunque bisogno dei vs consigli.
Ho cercato sul forum ma non ho trovato una risposta esaustiva.
Per passione mi capita più volte l'anno di andare in vacanza in tenda per 5/6 gg, ma ultimamente per lavoro ho la necessita di usare in portatile anche nelle ferie.
Sono qui a chiedervi su come posso fare per risolvere questo mio problema.
Io pensavo ad una batteria da macchina dove attaccarci magari un inveter e poi il portatile.
Dovrei usare il portatile anche durante la carica. Se non erro il caricabatterie è da 65W e 12volt.
Chiedo anche quante ore, secondo voi, potrei usare/caricare il portatile con una batteria dal 60/70Ah e sopratutto se una batteria vale l'altra.
È possibile attaccare in qualche modo il portatile direttamente alla batteria?
Grazie mille e perdonate la mia ignoranza e le mille domande
Michele.
Ps. Il portatile in questione è dell'azienda e non vorrei rovinarlo, per questo chiedo a voi
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)