Nuovo iscritto

modificato 00:34 in Camper Bar
Salve a tuttiMi sono appena iscritto e mi presentoMi chiamo Roberto ho 50 anni e sono di Perugia, con mia moglie Alessandra abbiamo comprato a maggio un mc louis tandy 670g del 2008 con il quale tra weekend e ferie abbiamo percorso oltre 10000 km.Sicuramente non ci possiamo definire anora camperisti ma abbiamo capito che questo tipo di vita ci piace parecchio, dovuta al fatto che in questi 6 mesi abbiamo provato sia vacanze al mare, al lago o in montagna senza nessun problema.Sicuramente anche perché è vero che mi sono iscritto ora ma è parecchio tempo che vi seguo per imparare.Grazie di tuttoSaluti da Roberto e Alessandra

Commenti

• modificato 00:34
    Benvenuto e.... BUONI KILOMETRIIIIIIIIIIII!!!!:-)
    Benvenuto a te e famigliacon l'augurio di Buone Feste l'augurio di percorrere nel 2016 tanti sereni kilometri
    Benvenuto ​Roberto a te e famiglia ,vi auguro tanti km e tanto divertimento.
    Lasercar 620 Caserta
    Benvenuto! 10000 km in 6 mesi non mi sembrano mica pochi..... :-)
    benvenuti..ti sei iscritto...ed ora non lasciarci...
    Grazie dell' accoglienza, per adesso non ci penso neanche a lasciarvi, anzi non parlerei altro che di camper e viaggi in questo momento.La cosa positiva che anche mia moglie è molto presa dalla nuova passione.Grazie ancora e tanti auguri a tuttiRoberto
    Benvenuto e sereni kilometri

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file