Verniciare camper

salve a tutti mi presento sono Umberto e sono alla mia prima esperienza come camperista ho comprato tra mille dubbi un fiat ducato 19 td del 93 ben tenuto con pochi kilometri vorrei riverniciarlo ma oramai devo aspettare la primavera qualcuno saprebbe consigliarmi sui prodotti da usare. la cellula e in alluminio e se non chiedobtroppo stavo cercando un posto coperto per poter iniziare magari anche prima io sono di nichelino in provincia di torino naturalmente pagando il disturbo. Attendo vostri consigli grazie e buona serata a tuuti

Commenti

• modificato 18:32
    No
    Ciao e benvenuto in CamperLifesiamo sotto le feste ma vedrai che qualche consiglio con un po' di pazienza arriverà,con gli auguri di Buone Feste e tanti sereni kilometri per il 2016
    Benvenuto e buoni kilometri!!!Sicuramente qualche altro amico ha già provato a fare un intervento simile a quello che indichi tu...Hai già provato a "cercare" nel forum?Potresti trovare, oltre a quello che cerchi, un sacco di altre idee ed esperienze... ovviamente c'è da leggere un po'... ma è anche vero che pagare un carrozziere per fare un lavoro che vorresti fare tu... costerebbe sicuramente di più...Usando la famigerata funzione "CERCA" ed inserendo le parole magiche "verniciare camper"Troveresti questo: CLICCAMIPer quanto invece al capannone... lascio la parola "ai Piemontesi", che conoscono il territorio :-D
    Se ben tenuto perché verniciarlo ? Non basta una bella pulita e lucidata ? La riverniciatura completa non è un giochino .

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file