Auguri dalla cricca

modificato 19:56 in Camper Bar
la Cricca dei Sucrin porge a tutti i migliori auguri per le prossime festività.

Commenti

  • modificato 19:56
    Tanti auguri anche da parte mia a tutti famiglie comprese, sperando in un anno migliore.Tutti a far spesa, non risponde nessuno?
  • modificato 19:56
    anche da parte nostra auguri di un sereno Natale a tutti gli iscritti di camperlife e alle vostre famiglia,e un augurio particolare alla Cricca dei Sucrin
  • modificato 19:56
    Ricambio molto volentieri, purtroppo quest'anno non ne va dritta una beccato il raffreddore e febbre sono a letto completamente fuori usoAUGURI Vi seguo sul forum, scusate se sarò un pochino critico e pungente ma è l'invidia
  • modificato 19:56
    Auguri di buon Natale a tutti ​compreso le famiglie anche da parte mia
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 19:56
    buon natale, visto che a capodanno ve li farò personalmente....
  • modificato 19:56
    Buon Natale brava gente...A voi, alle vostre famiglie, a chi volete bene... ma anche a chi non riuscite proprio a sopportare... infondo, un insegnamento da ricordare - al quale sono particolarmente legato... - dice: "Cercate di lasciare il modo un po' meglio di come l'avete trovato"...
  • modificato 19:56
    Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie.Cordialmente Tancredi
  • modificato 19:56
    Buon Natale e domani mangiate poco :DBrii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:56
    Auguroni a tutti!G

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file