viaggio a nizza

modificato 20:03 in Camper Bar
buon natale....vorrei andare per capodanno a montecarlo e nizza, mi potreste indicare dove fermarmi per la notte? grazie

Commenti

  • modificato 20:03
    grazie un bel niente, allora visto che è periodo natalizio per cui bisogna essere buoni ed allora non critico il modo della richiesta ma almeno evitare di fare la richiesta come se qui fosse l'ufficio informazioni dove oltretutto non si paga nulla non sarebbe stato male.prova ad usare la funzione cerca, sta la in alto e vedi che qualche cosa salta fuori.saluti
  • modificato 20:03
    Camperlento per dare delle risposte così forse è meglio che non rispondi, fai un favore a tutti.In costa Azzurra da qualche anno i camperisti fronte mare non li fanno più parcheggiare, però spesso i loro campeggi costano quanto una buona area sosta da noi.A Montecarlo è tutto più difficile, il divieto sosta camper è totale, c'è un parcheggio sotteraneo dove è ammessa la sosta, ma non il soggiorno.Io mi fermai al porto per un paio di ore e nessuno mi ha fatto la multa, ma il divieto c'era, quindi fai i tuoi conti.Ciao e buona vacanzabrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:03
    bene, hai detto bene ma allora mi spieghi perchè tempo addiettro avevo chiesto una qualche delucidazione in merito ad un mio progetto di viaggio ed avevo fatto la domanda più o meno nei termini che sono stati esposti innanzi e mi fu risposto in modo molto meno gradevole dicendomi che se non ero capace di usare la funzione cerca avrebbero dovuto capire quali erano le mie capacità a comprendere come funzioona il sito per cui mi devi spiegare se il bon ton vale solo per me e se qui esitono degli eletti o dei protetti oppure?, qui mi pare che molta gente senza fare nemmeno un minimo di presentazione abbia solo da fare richieste ma questo forum se non sbaglio non funziona così, se ti piace per me è così se no dimmi pure che posso anche andare in altri lidi.Forse visto che la questione della mancata presentazione e una cosa ricorrente si potrebbe anche creare una funzione "presentazione e convenevoli" e dopo si accede al forum, non che questo possa cambiare la sotanza ma almeno quella parte di minima conoscenza ci sarebbe.
  • modificato 20:03
    scusate se mi sono permesso di chiedere informazioni ad un sito di "camperisti", è il mio primo viaggio e non mi reputo un camperista "come qualcuno"........comunque grazie Brianzagolf.E a Lei camperlento visto che Natale è passato Le auguro una buona fine 2015 ed un OTTIMO 2016.
  • modificato 20:03
    Ciao Ciccino68 prima di tutto benvenuto su CL e auguri di buone feste, per il resto non prendertela il mondo è bello perché vario anche se a volte più che vario è avariato. Cordialmente Tancredi
  • modificato 20:03
    Bene, ma allora scrivere "non sono ancora un camperista ma sto per fare il mio primo viaggio in camper ed allora sono qui a chiedere qualche informazione" invece di entrare a gamba tesa sarebbe stato completamente diverso, ma questo non è per essere scortese ma è solo perchè senza fare nessuna presentazione si salta qui in mezzo e si domanda com molti anche con tono perentorio per me è questo che fa un pochinooo come dice qualche d'uno "il sito non mi piace più" per le informazioni ben venga che si chieda il forum serve a questo, ma e come se uno ti dice dammi quello oppure mi potresti dare quello lo so che alla fine è la stessa cosa ma si pone in modo decisamente diverso, tutto qui.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file