Buongiorno a tutti, nuovo iscritto
Salve a tutti,abito in provincia di Padova, un piccolo paese lungo le rive dell'Adige. Mi è sempre piaciuto il camper come veicolo e in passato ho fatto anche esperienza itinerante con mezzi a noleggio (Rimor). Negli ultimi anni ho anche visitato la fiera di Parma, un evento importante dove si vede di tutto e di più per cercare di capire quello che potrebbe essere il modello e la tipologia di mezzo per me.Acquisto si, acquisto no è un po il quesito amletico che ogni tanto mi ripropongo, e che sfocia nel nulla.Da un po di tempo ho un'idea, o meglio un tarlo che mi perseguita, quello di realizzare un allestimento all'interno di un furgone. E questo è in definitiva il motivo per il quale mi sono iscritto. Dopo un lungo navigare e leggere a destra e a manca, con pareri pro e contro, per tizio caio e sempronio ..... che il più delle volte sfociano dopo pagine e pagine di post in litigi ..... ho pensato che forse è meglio conoscere gli utenti e chiedere (magari in MP per non creare danno o fastidio a nessun costruttore) consiglio.Nel frattempo auguro a tutti buone feste.SalutiUmberto
Commenti