Buongiorno a tutti, nuovo iscritto

J_DJ_D
modificato 19:58 in Camper Bar
Salve a tutti,abito in provincia di Padova, un piccolo paese lungo le rive dell'Adige. Mi è sempre piaciuto il camper come veicolo e in passato ho fatto anche esperienza itinerante con mezzi a noleggio (Rimor). Negli ultimi anni ho anche visitato la fiera di Parma, un evento importante dove si vede di tutto e di più per cercare di capire quello che potrebbe essere il modello e la tipologia di mezzo per me.Acquisto si, acquisto no è un po il quesito amletico che ogni tanto mi ripropongo, e che sfocia nel nulla.Da un po di tempo ho un'idea, o meglio un tarlo che mi perseguita, quello di realizzare un allestimento all'interno di un furgone. E questo è in definitiva il motivo per il quale mi sono iscritto. Dopo un lungo navigare e leggere a destra e a manca, con pareri pro e contro, per tizio caio e sempronio ..... che il più delle volte sfociano dopo pagine e pagine di post in litigi ..... ho pensato che forse è meglio conoscere gli utenti e chiedere (magari in MP per non creare danno o fastidio a nessun costruttore) consiglio.Nel frattempo auguro a tutti buone feste.SalutiUmberto

Commenti

• modificato 19:58
    tranquillo, e benvenuto tra noi, chiedi pure nel forum che in tanti proveranno a dirti le loro esperienze , poi a te discernere i consigli .....facciamo l'avventura assieme,(intanto primo consiglio... controlla presso la motorizzazione che non sia cambiata la data di 7 anni dalla prima immatricolazione di un veicolo per far cambio destinazione d'uso... altrimenti se lo prendi più vecchio son dolori...)
    Ciao Umberto, benvenuto...In ogni caso, di molte cose si può parlare anche "di persona"... :-DProvincia di Padova e riva dell'Adige, non è poi un territorio "sconfinato"... E da dove sono io... siamo parecchio "a portata di mano" ;-)
    Ciao, auguri e benvenuto anche a te! Anche io sono sulle rive di un fiume... ma un po' piu' ad occidente rispetto a te... :-)
    Ciao e benvenuto fra di noi in CamperLifeTu chiedi senza paura e vedrai nel limite delle nostre esperienze ti risponderemoBuone Feste e un 2016 ricco di tanti sereni kilometri
  • J_DJ_D
    modificato 19:58
    Buon giorno a tutti,grazie per l'accoglienza, e sono sicuro che mi troverò bene in questo forum. Ho avuto modo di visitare un po di sezioni e leggervi trovando parecchie informazioni utili ed interessanti. Quindi per prima cosa ringrazio chi scrive in modo cosi dettagliato e preciso e mette a disposizione di tutti le esperienze che fa. E adesso passate un po di feste, riprendo in mano il progetto che ho in mente e vediamo se riesco a mettere un po di ordine nelle idee. Ho pensato di allegare la foto del mezzo che posseggo e che vorrei "trasformare". Tetto alto, con un vano posteriore da 3,2 metri, motore 2,2 litri 130 cavalli.SalutiUmberto
    Umberto, di che anno è il mezzo?Se ha più di sette anni potrebbe essere impossibile riomologarlo come veicolo ricreazionale e quindi tutto il tuo lavoro diventerebbe inutile...
    ciao Umberto ben arrivato
    Ben arrivato

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file