motorhom o mansardato?

modificato 03:00 in Camper Bar
Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto.come molti altri ho mille difficoltà nello scegliere ilio primo camper. Di sicuro c'è un baget di circa 10.000€. Ducato 2500 td. 6 posti . Doccia separata .Dei dubbi su mansardato piuttosto che motorhom. Grazie 1000 sin da ora.

Commenti

• modificato 03:00
    per me personalmente solo e sempre motorhome, poi ognuno deve vedere le sue esigenze, penso sia difficile in ogni caso dare un parere categorico la scelta è assolutamente personale.
    Ciao e ben arrivato.sono due tipologie di mezzi molto diverse tra loro. Nella scelta ti puoi orientare prima di tutto in base a quanti siete in famiglia e alla pianta interna. Il mansardato ti offre letti sempre pronti e i letti durante il giorno diventano ripostigli per i panni, specie in inverno. Il motorhome è un'altra cosa.... se 71 è l'anno di nascita non sei ancora in età da motorhome!scherzi a parte, clicca sui link qui sotto, troverai delle indicazioni molto più dettagliate delle mie e potrai orientarti meglio nella sceltaSpeciale tendenze: una breve guida all'acquisto Scegliere la tipologia di camper
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Grazie per avermi risposto. Siamo in tre in famiglia 2 adulti e una bimba di 2 anni. Si 71 è l'età. Pensavo ad un motorhom perche ne ho trovato uno usato a 8.500 laika laserhom docato 2500 td molto spazioso a parer mio.
    Ho visto dei mansardati a 10.000 circa sei posti con dinette posteriori egual motore, comunque belli. Se le differenze sono solo gli spazi beh li valuteremo quando ci saliro' sopra. Al momento grazie e se avete altre opinioni e suggerimenti fate pure.
    diciamo che per cominciare parti gia subito puntando in alto, niente male il Laika, ma quando vai a vederlo gurdaci bene che non ci siano infiltrazioni tutte le altre cose si sistemano con buona volontà ma le infiltrazioni pesano un sacco di soldi, buon acquistosalutissimi
    Ciao Rocco se invece ti interessa un mansardato Rimor brig su ford 2500aspirato perfetto x 3 con doccia separata e in ottimissimo stato io vendo il mio......
    Ancora grazie per i consigli. Visto i link suggeriti da alien mi sono orientato su un mansardato. Max anno 2000 su base fiat 2500/2800 td. 6 posti. È vero i prezzi aumentano ma non ho fretta. Sono ignorante sulla marca cellula e allestimenti.
    L'intenzione è di girare sopratgutto in estate, ma non escludo altre stagioni montagna incluso. Qui entrate in gioco voi, per favore aiutatemi sbizzarritevi accetto tutto consigli e critiche suggerimenti tutto.grazie in anticipo.
    chissà Massiriva a quanto lo cede il suo Brig.... potrebbe essere interessante. Di certo è carta conosciuta....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

questa mattina è stato messo su " subito. it" regione piemonte, ovviamente se si tratta di un "camperlifiano"il prezzo è trattabilissimo
    Un saluto a tutti , ciao rocco 71 , chiedere informazioni fai bene , ognuno di noi ha avuto questo pensiero , qualìè quello che fa al caso mio . posso dirti la mia che non ho seguito sbagliando , affitta per le tue vacanze brevi o lunghe che siano un camper , in un secondo tempo un motorhome e proverai la differenza e deciderai quello più congenito alle tue esigenze , quando lo affitti non prendere quello ultimo modello , ma quello che potrebbe essere da te acquistato . Un saluto a tutti dal fochista e dal suo mozzo D.J
    Intanto leggiamo anche questo, proprio su CamperLifeGiuseppe
    Un mio conoscente tempo fa mi ha detto: quando farai fatica a salire al letto, vorrai che il letto scenda a te....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file