sostituzione lampada freccia retrovisore

modificato 08:44 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti.sapete dirmi come posso fare per sostituire la lampadina dela freccia posta sul retrovisore su Ducato x250,e vorrei sostituire anche la plastica in quanto scheggiata.se avete anche delle foto ve ne sarei grato.Ciao e buni KM a tuttiCarmelo

Commenti

• modificato 08:44
    non è che per caso è ad incastro?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ciao AlienIl problema e che non saprei come sia incastrato,e non vorrei fare altri danni.Carmelo
    fosse fissato con viti le vedresti.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

ci provo e ti farò sapereCiao
  • modificato January 2016
    leggere nel libretto uso e manutenzione...trovi le istruzioni...e la freccia cercando sui motori di ricerca, io la trovo anche quà.... https://www.ricambicamper.com/Indicatori-per-specchietti-retrovisori/prod_1554.html
    sostituirla non è difficile solo che se lo fai adesso che è inverno e le plastiche sono fredde le linguette sono belle che rotte anzi sono rotte anche se si rompono quasi sempre anche se lo fai d'estate per cui quasi sempre quando devi sostituire la lampadina devi sostituire anche la plastica e così è non puoi farci nulla oltretutto sono fatta di palsticaccia da poco per cui è così.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file