Eccolo

modificato 20:04 in Camper Bar
salve e tanti auguri a tutti. E da un po' di tempo k non vi aggiorno e non mi faccio sentire ma adesso volevo dirvi k alla fine ho acquistato il mio primo camper. È un transit del 87 aspirato ci, dopo le mie prime uscite sono davvero soddisfatto di aver scelto questo tipo e sono soddisfatto di far parte di questa grande famiglia. È un po' lentino ma tutto sommato come prima esperienza va più k bene(volevo farmi le ossa all inizio)

Commenti

• modificato 20:04
    ....mi ricorda qualcosa...ma non so cosa...PiGi76 AIUTAMI A RICORDARE!!!
    luigical ha scritto:
    ...... È un po' lentino ma tutto sommato come prima esperienza va più k bene(volevo farmi le ossa all inizio)
    Giodesi martedì prossimo penso di visitare Roma sai un posto camper da raccomandarmi???
    semplice : sotto casa di Giodesischerzo... hai guardato il dbase? In centro ce ne stanno un paio utili per le visite e per la sosta. una è pure convenzionata....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Sarei intenzionato a sostare al park Colombo
    ilo park colombo è convenzionato e siccome sta sulla Cristoforo Colombo i bus che passano verso roma ti portano direttamente al colosseo e alla metro B... e non solo! ma ci sta anche il terminal ostiense, anche questo nelle immediate vicinanze del centro e con metro B a poca distanza.

Ok ti ringrazio x il consiglio
    Ok ti ringrazio x il consiglio
  • modificato January 2016
    Eccomi! Vanno bene tutti e dueQuello ad ostiense è accanto ai terminal di treni regionali, metro, autobus: insomma di tutto di più per muoversi ma è un parcheggione ancorchè squallido. Se per una notte sola può anche andar bene ma non di più...Il Park Colombo (un po' meno centrale) ha un paio di autobus a portata di piede che ti portano verso il centro ed è più accogliente.Le altre soluzioni interne al GRA sono molto (troppo) decentrate e più faticose per gli spostamenti: IMHO una grande città stanca ad esser visitata ed è meglio avere il punto base facilmente e rapidamente raggiungibile.Giuseppe
    Ci sono anch'io...Benvenuto luigical e buoni kilometri.Il buon Giodesi mi ha chiamato in causa... e ti presento "POLENTINO", ovvero il mio BELLISSIMO Roller Arno del 1989, 2.5D, 51KW (69CV) a trazione posteriore: il mansardato del mio avatar...Noi lo abbiamo chiamato così (PO-LENTINO), perchè abbiamo sempre detto che patisce in salita, ma aggredisce al discesa... anche se onestamente non ha davvero mai patito alcuna salita... tanto che non aumentava neppure la temperatura salendo in seconda/terza sul Lautaret in Luglio!!!E' vero, il mezzo non è una scheggia, ma per noi non conta viaggiare a 160Km/h, quello che invece conta//serve davvero è la "coppia motrice" e questi motori ne hanno da vendere... non c'è salita che tenga. Inoltre, un mezzo con una abitabilità decisamente invidiabile in 5,30m!!!Se il mezzo è in ordine, riuscirai sicuramente ad avere parecchie belle soddisfazioni!!!Da un paio di mesi, ho preso invece un Challenger Genesis +43, su Transit 2.2TDCi 140CV. Ovviamente il turbodiesel moderno è "un'altra cosa" ma - per esempio - mi sono trovato in difficoltà, con patinamento dell'anteriore, dove invece con la trazione posteriore di POLENTINO non avevo mai avuto alcun problema!!!
    ah ah ah ha chi lascia la via vecchia......(per Pigi..)ben arrivato luigical
    siete sempre in OT.... ma come se deve fa co voi....:)Cercava un'area per la sosta a Roma non un nuovo camper.....

Alien... non mi pare di essere stato "OT"... Ho dato il benvenuto...Essendo poi stato chiamato in "causa" dal buon Giodesi per via del "po' lentino" ho solo cercato di confortare il nostro nuovo amico con la mia esperienza con il "vero" POLENTINO :-D
    l'alieno è troppo severo....specie coll'amici... sia per colpa delle macchie solari????
    Grazie a tutti per il benvenuto sono già alla quarta uscita 4 fine settimana più ferie di capodanno fin ora è andato tutto meravigliosamente bene. ho scelto questo tipo perché sono alla prima esperienza e invece di noleggiarne prima qualcuno ho pensato di comprarne uno "vecchiotto" per fare esperienza prima

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file