la mia prima uscita...considerazioni
Ciao a tutti, dal 25 al 27, quindi tre giorni pieni. Primo errore in tre giorni ho fatto 700 km, ho visto tanti bei posti della Sicilia ma la stanchezza per me e la mia famiglia era tangibile, problema che non si ripeterà in quanto alla prossima visitero' uno o due posti al massimo e faro soste piu lunghe. Secondo errore, ho sottovalutato il consumo di acqua potabile, giova portare una tanica o bidone poter eventuali fontanelle o da riempire presso bar o similare. Terzo problema la batteria servizi...tra luci ( no led) frigo ed accessori vari la buttavano giù di brutto, quindi pannello solare obbligatorio da installare e parsimonia dei consumi. Quarto problema, ricordare di scaricare le acque grigie (lavabo e doccia) e non aspettare il trabocco a terra sotto il camper...Ultimo problema il freddo..ho avuto timore ad accendere la truma per il riscaldamento e quindi la notte il freddo ci ha aggredito, poiché mia mia moglie ha paura a dormire con la stufa accesa in quanto teme perdite di gas....ed io ho preferito non lasciarla accessa per non stressarla...ma ..se non sbaglio i timori di mia moglie sono infondati giusto? Nel senso che la stufa interfaccia con scarichi solo con l'esterno e quindi dentro la cellula Bob ci sono pericoli di esalazioni di qualsiasi tipo..o mi sbaglio? Se non mi sbaglio, la stufa verrà lasciata accesa al minimo per dare tepore, quindi problema risolto..CONSIDERAZIONI FINALI...al 100% FANTASTICO, NON VEDIAMO L'ORA DI USCIRE DI NUOVO CI SIAMO DIVERTITI ED IL MIO CAMPEROZZO LO ABBIAMO TROVATO CONFORTEVOLE E FUNZIONALE, ovviamente con la maggior attenzione si risolveranno i problemi sopra detti, che poi di fatto l'unico per il quale cerco conforto è quello del riscaldamento, per il resto....tutto fantastico
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)