SPARITO IL MIO POST INTITOLATO "CLASSIFICA CAMPER"

modificato 22:03 in Camper Bar
Ieri domenica 18 gennaio ho messo un posto intitolato CLASSIFICA CAMPER" che inizialmente compariva ma poi è sparito.Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo, forse l'amministratore del sito?GraziePaolo

Commenti

• modificato 22:03
    Probabilmente lo "vedevi" perchè qualcuno aveva risposto e tu lo cercavi su "Tread nuovi e aggiornati", è come leggere "quelli non ancora letti da te", ovviamente, quando lo leggi, poi non lo vedi più nella lista "da leggere"!Puoi vedere i Tread attivi, quelli Senza Risposta, oppure Tutti i Forum esistentiSe invece usi la funzione "cerca"e digiti le parole di tuo interesse (es: CLASSIFICA CAMPER) appare tutto quello che contiene il testo di ricerca... QUIUn consiglio... se non vuoi cercare ogni volta, ti basta andare sul "primo" post di un thread (sul primo messaggio di un argomento) e premere "bookmark this"In questo modo, direttamente dal tuo "profilo utente" raggiungerai sempre la lista degli argomenti ai quali ti sei "abbonato" (di tuo interesse...)
    Ciao Paolo Alberto, stai cercando il tuo post nella sezione sbagliata è in:" QUATTRO CHIACCHERE TRA AMICI SUI CAMPER "
  • modificato January 2016
    chissà... magari l'hanno spostato i moderatori... quelli stanno sempre sul chi va là....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Grazie a tutti per le risposte!L'ho trovato! Era spostato su " QUATTRO CHIACCHERE TRA AMICI SUI CAMPER "

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file