TRAGHETTI PER LA SARDEGNA

modificato 05:55 in Camper Bar
BUONGIORNO A TUTTI,A SETTEMBRE DEVO ANDARE IN SARDEGNA COL CAMPER, QUALCUNO DI VOI SAPREBBE INDICARMI QUALI TRAGHETTI POSSO PRENDERE PARTENDO DA PIOMBINO???????MI HANNO DETTO CHE ALCUNE COMPAGNIE TI LASCIANO STARE IN CAMPER DURANTE L'ATTRAVERSATA.GRAZIE MILLEP.S. questo è il mio indirizzo mailalessandropagliano.ap@gmail.com

Commenti

• modificato January 2016
    Alessandro scrivi in minuscolo... che ci sentiamo bene tutti!Una domanda: perchè vuoi partire proprio da Piombino? c'è anche Livorno a poche decine di km. E, secondo da dove ci arrivi, ci sta anche Civitavecchia....Da Piombino per la Sardegna credo parta solamente Moby.Alcune compagnie fanno il camping on board, Moby è una di queste, ma per la Sardegna mi sa che è solo Moby che ancora permette questa modalità. La rotta Piombino/Olbia sino al 2007 era servita dalla compagnia Linea dei Golfi che è stata poi acquistata da Moby.Se vuoi farti un'idea di tutti i vettori che traghettano in sardegna dai uno sguardo a questa pagina:I traghetti e la giungla dei prezzi A luglio 2014 è stato siglato un accordo tra la regione Sardegna e la CIN (ex tirrenia) per scontistiche destinate a residenti e nativi (per la continuità territoriale). L'accordo ha preso forma e dal 01/01/2016 hanno introdotto una tariffa specifica, ma non sono contemplati i camper. Di fatto già dal 2014 sono state ridotte solo le corse da e per la Sardegna da tutti i giorni a tre volte la settimana, almeno nella bassa stagione.M'è anche arrivato all'orecchio che c'è in atto una fusione non ancora resa pubblica ma... non se ne sa altro!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• modificato 05:55
    Ciao,scrivo in maiuscolo solo per abitudine.Parto da Piombino per diminuire le ore di navigazione, grazie per l'info sei stato gentilissimo.A prestoAlessandro

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file