Consigli per gli acquisti...

modificato 21:41 in Camper Bar
Buonasera a tutti, ci servirebbe un piccolo aiuto, dobbiamo comprare il nostro secondo camper, abbiamo appena venduto un rimor superbrig 628 del 98 2500 td, con il quale ci siamo trovati benissimo. Ora in base alle nostre esigenze, 7 posti omologati e letto, e al nostro budget, siamo orientati verso 3 camper, mc Louis lagan 420 del 2006 2300, autoroller 7 del 2006 2800 mjt e un c.i. elliot del 2008 2300 mjt, ma siamo veramente indecisi.Qualcuno di voi ha questi mezzi, o ha qualche consiglio da darci....ringraziamo in anticipo per chi vuole aiutarci...buoni km a tutti Mary

Commenti

• modificato 21:41
    Sono molto simili, io pero sceglerei il CI, di solito ha una marcia in più
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Grazie, come mai ha una marcia in più?scusa l'ignoranza....
    Non credo che Bri intendesse che CI ha 7 marce invece di 6... credo che volesse dire che, dal suo punto di vista, sono forse un po' più "curati" degli altri...
    ahahahaha!!!!!!!!!siccome mi hanno che il c.i. è di basso livello mi chiedevo il perchè è meglio.....ad esempio il graduca e il riviera come li vedete?il mc luis tandy plus 640?scusate ma io avevo un rimor quindi le altre marche le conosco poco......
    non è vero che CI sia di basso livello. nell'ambito del brand c'è la linea entry level e la top class. Per quanto alla qualità costruttiva non è seconda a molti altri marchi della fascia.Ovviamente stessa fascia....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

POresente! Io ho il Tandy 640 McLouis ... ma non sono in grado di fornirti un raffronto ... è il primo che compro e ce l'ho da un mesetto circa ... per me è bellissimo :D Ma se ne leggono di cotte e di crude sui McLouis ....
    Credo che "ogni caso"... se hai la possibilità, prova a toccare con mano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file