Dai che entro anch'io nella community

modificato 21:22 in Camper Bar
Ciao a tutti. Mi sono iscritto al forum in quanto io e mia moglie + cane (pastore del Lagoray) stiamo decidendo l'acquisto di un camper. Considerata la nostra disponibilità siamo orientati all'acquisto di un usato e stiamo valutando alcuni mezzi della MClouis quali Glenn 364g o Steel 466g anni 2005/2008. Come risultano le scocche di tali mezzi dalle vostre esperinze? Motore da 110 cv è sufficiente? Che consigli mi date. Grazie mille

Commenti

• modificato 21:22
    Ciao e Benvenuto! lascio la parola a chi è decisamente piu' esperto di me....
  • modificato January 2016
    benvenutoper la mia personalissima opinione io per quella marca e sopratutto anno di costruzione opterei per altri mezzi ,110 cv sono pochi o tanti, a seconda dell'allestimento, massa e peso del mezzo, comunque non sarà un fulmine di certo....specialmente in salita.sei sicuro avesse solo così pochi cv?? non è che siano KW?
    Benvenuto e... speriamo presto "buoni kilometri", allora!!!Personalmente non ho esperienza diretta con McLouis, ma da quello che vedo in giro - soprattutto alcuni miei conoscenti che ce l'hanno - non rilevo note particolari, ma ripeto non ho una grandissima conoscenza in merito...Sulle motorizzazioni del periodo credo che si riesca di trovare Ducato 2.8jtd che come prestazioni/consumi dovrebbe essere un buon motore...
    Grazie per le prime impressioni. Curaro si, il mezzo è 2300 di cc e 110 cv. Stiamo valutando altri mezzi. Se puoi dammi pure un consiglio considerata la tua esperienza su marche ante 2010. Grazie
    A proposito domani sono a Carrara. Chissa se li mi faccio un po più di cultura.
    dai che 110 possono sembrare pochi ma la scocca la tirano discretamente bene... visto che vieni a Carrara passa a trovarci allo stand!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

vai allo stand e fatti spiegare perchè i mac degli ultimi anni hanno decisamente una marcia in più rispetto ai precedenti... personalmente da quando ha cambiato il sistema di assemblaggio mi piace...buona caccia
    mi sa che non è passato... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Io lascerei perdere il 110 CV è una motorizzazione entry level spesso senza condizionatore in cabina, e in salita fa sentire le proprie lacune.....ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Scusate ma non sono venutio in fiera in quanto ho avuto problemi ora risolti. Sto cervando ancora e devo vedere dei mezzi la settimana prossima. Speriamo in bene. Comunque sceglierò mezzi ustati che abbiano almeno 130 cv, il garage e la doccia separata, magari con qualche accessorio utile.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file