Carnevale con La Cricca dei Sucrin

modificato gennaio 2016 in Camper Bar
Nei giorni 5, 6 e 7 febbraio La Cricca dei Sucrin terrà il suo primo raduno di carnevale ad Imola in occasione del "Carnevale dei Fantaveicoli.Scaricate il programma ed il modulo di prenotazione al seguente link: Il carnevale dei Fantaveicoli con la Cricca dei Sucrin Intervenite numerosi perché, oltre ad assistere alla sfilata dei fantaveicoli, avrete la possibilità di provare l'ebbrezza di guidare il vostro camper sulla pista dell'autodromo di Imola. Un'esperienza da non perdere.
«1

Commenti

  • modificato 22:50
    e godere della compagnia e simpatia della cricca non ti pare un bel motivo in più?????
  • modificato gennaio 2016
    ......ditemi che posso fare il Tamburello in piena velocità.... :)....dopo di che passiamo ad un raduno a Spa dove faremo la stessa cosa con Raidillon-Eau Rouge.... Giuseppe
  • modificato 22:50
    ......ditemi che posso fare il Tamburello in piena velocità.... :)Giuseppe
  • modificato 22:50
    E subito dopo facciamo la 24 ore di Le Mans
  • modificato 22:50
    Ciao a tuttiIo alla LULU' monto le gomme SLISE speriamo non piova, voglio sfidare i camperpiù giovincelli quelli con tutte le cianfrusaglie moderne ahahahahaha. Ciao Cricca da ADLER .
  • modificato 22:50
    Va ben Adler, ti daremo 100 metri di vantaggio
  • modificato 22:50
    Posso venire coi pattini?!?!? ;-)
  • modificato 22:50
    daaaiiiiii BELLOOO!!! vi faccio sapere
  • modificato 22:50
    no ..... non ce la facciamo mi spaice alla prossima...
  • modificato 22:50
    Ciao! se riusciamo a ricomprare il camper in tempo veniamo anche noi!!!devo trovare un 180cv però!
  • modificato 22:50
    poi mica li vorrai mettere tutti nel cofano quei 180cv.... qualcuno lo metteremo anche al forno eh! o sulla brace, che è più meglio....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:50
    certo l'EVM ha anche il forno
  • modificato 22:50
    180CV... sono tanti... :-D
  • modificato 22:50
    se 180cv son tanti anche i giorni a disposizione non mancano eh! uno alla volta li cuociamo tutti... sereni....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:50
    In realtà sto trattando x uno che ne ha 146cv.......speriamo bastino!
  • modificato 22:50
    Ciao ragass :Se Massiriva ha bisogno di qualche cavallino in più ber battere la LULU' a Imola gli presto uno io da (tanto la LULU' non ha bisogno di tutti quei cavalli) per arrivare prima al traguardo, ne ha fin troppi di 68 KW , tanto io monto le gomme SLISE rimango attaccato a terra e vado di più .Qualcuno se ha bisogno di qualche KW non si faccia problemi a chiedere ::: ahahahahahaCiao CRICCA da ADLER
  • modificato 22:50
    Ma tu Adler vieni a Imola?
  • modificato 22:50
    Ciao ;Be io sarei venuto volentieri se mi accettate con le mie Signorine , Ho già fatto il bonifico di 25 eurini a nome della CRICCA; poi non so, se non posso sarà per un'altra volta. fammi sapere grazie . Ciao Adler
  • modificato 22:50
    Adler tu sei sempre il benvenuto, anche se non facevi il versamento... ti si aspettava, sei della cricca, tranquillo
  • modificato 22:50
    Ciao CRICCA,Va bene ci vediamo la ciao
  • modificato 22:50
    Adler, mi raccomando il tuo bicchierone personale un abbraccio a tutti.
  • modificato 22:50
    Stanno arrivando parecchie adesioni, segno che il carnevale di Imola in compagnia della Cricca dei Sucrin è un abbinamento vincente che tutti dovrebbero sperimentare.
  • modificato 22:50
    Ciao ci dovremmo esere anche noi, preparate i sucrin.... PinoRoussillon mando il tutto targa , soldi, patente, taglia mutande, cc del mezzo, cv eeeeecc Ciao
  • modificato 22:50
    Grazie Pino
  • modificato 22:50
    Buonasera,penso che se concederanno un paio di giorni di ferie a mia figlia, parteciperemo anche noi(moglie ed io)Fino quando è possibile effettuare il versamento dei 25 euro e a chi ?Salutoni Alessandro
  • modificato 22:50
    Ciao Alessandro. Se vai all'inizio di questo thread, trovi tutte le informazioni per iscriverti.
  • modificato gennaio 2016
    Con le iscrizioni di questa mattina al carnevale di Imola, siamo arrivati a 19 camper che hanno aderito. Chi ci aiuta a far scattare il totalizzatore sulla seconda decina?Chi raggiungerà per primo il ventesimo posto riceverà un caloroso benvenuto con una razione extra di sucrin.Magari potrebbe proprio essere il grande capo di Camperlife, sempre che abbia il fisico per cimentarsi con i sucrin.
  • modificato 22:50
    Avanti che c'è posto... anche per gli astemi!!!Facciamo corsi di recupero gratuiti.
  • modificato 22:50
    Peccato per la data, ho un impegno il sabato, perchè l'idea di fargli fare un giro sul nobile asfato della velocità al camperlento mi solleticava parecchio ma non per la velocità ma per il fatto di fargli toccare quel suolo, comunque sia divertitevi.
  • modificato 22:50
    L'Amministrazione Comunale di Imola ha messo a disposizione di tutti i camperisti partecipanti al raduno un fantaveicolo, come dalle seguenti foto.21mb22d.jpg20frns5.jpgChiunque lo vorrà potrà quindi sfilare nel corteo carnevalesco. Naturalmente bisognerà essere mascherati in tono con il fantaveicolo delle foto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file