Inquinato
Ciao, vorrei condividere con voi la mia brutta esperienza e capire come muovermi...mi spiegotra Natale e capodanno abbiamo deciso di passare qualche giorno a Lubiana e prima della partenza ho portato il mio camper, un Bigmarlyn del 2002, a fare il tagliando...olio filtri e....un'additivo per il carburante che il meccanico in autonomia ha deciso di mettere...Partiti per il viaggio ci siamo fermati a Trieste (città bellissima) e solo allora nel far scendere l'acqua in bagno per lavarci abbiamo sentito uno strano odore, non capendo la provenienza abbiamo fatto il controllo con il rubinetto della cucina con il medesimo risultato. La vera sorpresa è stata quando aprendo il tappo di ispezione ho finalmente capito....l'additivo tanto decantato e tanto pagato mi era stato messo nel serbatoio dell'acqua.Ho raccolto una bottiglia di questa buona acqua e l'ho portata al meccanico che mi ha semplicemente detto che si erano sbagliati, ma bastava lavare bene , sanificare e il problema sarebbe stato risolto. Mi sono rivolto a due diversi centri di assistenza per campdr ed entrambi hanno confermato che il problema si può risolvere solo rifacendo l'intero impianto...le plastiche hanno assorbito ( i tubi sono in gomma retinata) così come le guarnizioni, la membrana della pompa...insomma un disastro.Qualcuno ha già avuto una disavventura simile? Che avete fatto?
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA