Quale camper?

modificato 19:42 in Camper Bar
Buonasera a tutti, premetto che non sono un camperista esperto, ho appena venduto il mio camper, un Rimor Super Brig 677 TC e vorrei prenderne uno nuovo. La mia esigenza e' quella di avere un garage molto ampio per trasportare le moto da cross (circa 180 kg) e i letti matrimoniali in testa e in coda. Mi sono innamorato del nuovo Granduca 298 anche se non mi dispiacerebbe riprendere il 677 TC, cosa mi consigliate? Visto che devo spendere una cifra importante vorrei avere dei pareri da qualcuno più' esperto di me. Valuto anche altre marche se e' il caso. Grazie in anticipo a chi mi risponderà, Luca

Commenti

• modificato 19:42
    Nessun garage ti da una portata di 180 kg , se anche fosse come la mettiamo con i pesi ?
    mi sa che ti conviene mettere il gancio e caricarla sul rimorchio....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Hai scelto due gradi mezzi e due grandi marchi, comprali ad occhi chiusi scegli solo quello che ti piace di più.ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    e pensare che il garage che riempie l'alieno nel suo camperaccio.... mi pare proprio avesse 400 kg di portata....
    Tiz, 400 kg nel garage non ce li metterei manco se mi pagassero! ma potrei optare per 400 litri... in effetti una botticella fatta su misura ci starebbe proprio bene. e potrei riempirla di quella mistura chardonnay/falanghina che qualcuno a Carrara ha potuto assaggiare. chi non c'era ovviamente no. ma pazienza...:)

ehhhh ma mi rifaccio appena mi arriva, dovrebbe mancar poco, eppoi sono abbligato a venire a trovarti, debbo ritirare un paio di cosine che hai in deposito...
    DI garage con portata >180kg ce ne sono molti: basta dare un'occhiata ai Laika, per esempio, e vedrai che hanno tutti 250kg di portata dichiarata ufficialmente. Per i pesi direi che si fa come per tutti: più roba carichi meno persone porti.La pianta del Granduca è un classico e la trovi proposta da ogni casa produttrice: dipende dal tuo budget!Comunque direi che il Granduca è un buon mezzo!Giuseppe
    Il Super Brig che ho venduto aveva un adesivo nel garage con scritto carico max 180 kg quindi non penso che sto chiedendo la luna nel cercare un carico simile su un mezzo diverso. Comunque sto valutando come suggerito da Alien di installare il gancio traino cosi' risolvo il problema, le 2 moto dei bambini le metto nel garage e la mia sul rimorchio. E se anche il terzo figlio (che ora ha 2 anni) vorra' fare anche lui motocross, be allora comprero' un pulman. Grazie Giuseppe provero' a vedere anche i Laika
    buona ricerca.. e facci sapere cosa decidi e cosa installerai

Grazie anche a Brianzagolf
    Ok Alien, stasera stavo valutando su consiglio di un amico il nuovo Mobilvetta Kea M74......spettacolare. Comunque vi faro' sapere

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file