Ciao a tutti...datemi un consiglio

modificato 00:50 in Camper Bar
Ciao a tutti...avrei bisogno di voi! Dopo tanti ripensamenti questa volta compriamo il primo camper....ma quale...siamo indecisi tra due...entrambi xfetto e garantiti dai concessionari(diversi)..85000 km x entrambi.....Motorhome arca scout 340 motore 1900 del 94...davvero nuovo dentro e fuori a 11000euro,prezzo dovuto alla xfezione, o mobilvetta bussola del 2000 a 13 800 euro. Motore ford 2800..anche questo come nuovo.....AIUTO......QUALE DEI DUE.....
GRAZIE A TUTTI!!!!

Commenti

• modificato 00:50
    senza dubbio il più recente.... controlla solo mooolto attentamente che non abbian avuto infiltrazioni, mettilo per scritto se puoi...anche se hanno per legge un anno di garanzia
    Sicuramente il Mobilvetta, anche perchè ha il motore più potente ed è più recente. Sicuro che il Ford sia 2.8 di cilindrata.
    Grazie curare. ..ma nel pomeriggio x confondersi le idee ho visto un Big Marlin ben tenuto davvero bene 90000km ford 2500..gemellato...a 12000 euro...molto ben accessoriato..antenna satellitare e tv...pannello solare dopia acqua chiare, portamoto, ventola all'oblo(nn ricordo il nome tecnico).. sospensioni alko. ...
    Tutti e tre garantiti e senza segni di infiltrazioni...forse propendere x qstultimo....forse attratti dagli accessori...da quel che ho letto sulle motorizzazioni....mah....
    Grazie curare. ..ma nel pomeriggio x confondersi le idee ho visto un Big Marlin ben tenuto davvero bene 90000km ford 2500..gemellato...a 12000 euro...molto ben accessoriato..antenna satellitare e tv...pannello solare dopia acqua chiare, portamoto, ventola all'oblo(nn ricordo il nome tecnico).. sospensioni alko. ...
    Tutti e tre garantiti e senza segni di infiltrazioni...forse propendere x qstultimo....forse attratti dagli accessori...da quel che ho letto sulle motorizzazioni....mah....
    ...credo che NN esista il camper xfetto ma da neofita le paure ci sono....e quindi....SPERO IN VOI.....grazie a chi mi darà consigli..grazie
    No...mi sono confuso biondino...il mobilvetta è su ducato 2.8.....ma quel che mi confonde è:a parità di bellezza del mezzo garanzie e kilometraggio,la mia scelta deve propendere su :(cose che ho letto qua e là. ..sono davvero all'inizio. ..anzi di più )marca del mezzo, e quindi arca, anno di immatricolazione e quindi mobilvetta , o accessori e quindi Big Marlin? ...ripeto lo stato e x tutti e tre xfetto anche se di anni diversi ...sento dire che i 1900 sono da evitare...che i gemellati sono xfetto e che i 2.8 ducato è una bomba.....insomma su cosa baso la mia scelta....scusate se rompo...ciao e grazie
    Scarta il 1900 Arca del '94Mobilvetta è un ottimo marchio, ma i Bussola sono una serie Entry Level. Comunque il prezzo è onestoDi che anno è il Big Marlin?
    Big Marlin 2500td ford gemellato del 97....86000km...davvero xfetto dentro e fuori..che ne dici?...è in tanto grazie dei consigli
    Alexb, inizialmente avevi scritto mobilvetta su ford 2.8 ecco perchè ti ho chiesto se eri certo della cilindrata, comunque visionali attentamente tutti controlla tutti gli angoli coperti sotto i materassi, non devi sentire odore di muffa, controlla bene il bagno che il pavimento e la doccia non abbia crepe, la stufa che sia funzionante così come il frigo ecc.ecc.ecc. Alla fine la cosa più importante deve venirti dal cuore e dire questo è il mio camper.
    Grazie biondino 49....è se ti viene in mente qualche critica su uno o sull'altro. ...accetto tutto...grazie ancora...
    Ciao non ho esperienza x gli altri modelli ma dal 2007 abbiamo un Mobilvetta Bussola 2.8 del '99 preso più per iniziare a fare esperienza con le dimensioni io e le nuore ma a tutt'oggi non lo cambierei con un altro, motore sincero e affidabile (grazie anche a chi lo aveva prima di noi che lo ha ben tenuto) , interni forse un po' spartani ma abitabili e monta di fabbrica in cellula le cinture di sicurezza x i seggiolini dei più piccoli.Il camper lo si sente a pelle se può essere quello che fa per noi, visoinali, controlla, ascolta i vari consigli e poi scegli vedrai che ti darà tante soddisfazioni e vivrai/vivrete tante nuove avventure . Sereni kilometri
    Grazie Marzia del post utilissimo, anche xché stanotte pensavo e ripensavo ....è le dimensioni del Big marlin....mi spaventano....certo dentro forse è più comodo, ma come potrebbe essere muoversi?...forse alla mia famiglia 2 adulti una bimba di 8anni e un canè basta il rimor 535 che mi ha proposto lo stesso concessionario a 900 euro ford 200 72000km equiparabile come accessori e stato interno/esterno...meglio la comodità interna o la facilità nello spostarsi?....grazie Marzia grazie a chi mi darà altri consigli
    Grazie Marzia del post utilissimo, anche xché stanotte pensavo e ripensavo ....è le dimensioni del Big marlin....mi spaventano....certo dentro forse è più comodo, ma come potrebbe essere muoversi?...forse alla mia famiglia 2 adulti una bimba di 8anni e un canè basta il rimor 535 che mi ha proposto lo stesso concessionario a 900 euro ford 200 72000km equiparabile come accessori e stato interno/esterno...meglio la comodità interna o la facilità nello spostarsi?....grazie Marzia grazie a chi mi darà altri consigli
    ... a 900 Euro lo prendo io... ;-)Cos'è il Ford 200?
    Sì. ..scusa....maledetto T9....era un ford 2500 e il costo era 90000euro....ma lo hanno venduto....
    Visto che siamo in argomento: scarta TUTTI quelli che NON hanno le cinture di sicurezza per i passeggeri in dinette. Hai una bimba e non puoi permetterti di sottovalutare la questione: cintura allacciata SEMPRE.
    Grz giodesi. ..........si la mamma di casa ci aveva pensato.....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file